Zucchina: una delle regine di Metodo Mosaico®

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
La zucchina è una delle regine del Metodo Mosaico®. Diverse sono infatti le ricette che la vedono protagonista in ogni momento della giornata.

La zucchina, alimento di stagione e dalle molteplici proprietà, è una delle regine del Metodo Mosaico®.
Diverse sono infatti le ricette che la vedono assoluta protagonista, in ogni momento della giornata.
Nella fase iniziale, possono capitare per una colazione a tutta sostanza e freschezza, mentre in diversi menù compaiono insieme al macinato, con le uova o in abbinamento ad altre verdure da fare sulla griglia per gustosi menù brucia grassi.
In cucina, infatti, la zucchina è un vero tesoro ed è ottima con qualsiasi metodo di cottura: cruda, fritta, grigliata, cotta al vapore, lessata.
La zucchina è composte per circa il 95% d’acqua: per questo è indicata sia a scopo diuretico sia quando si vuole perdere peso.
Pochi zuccheri, pochissimi grassi, qualche fibra e qualche proteina la rendono facilmente digeribile, consigliata per chi ha problemi digestivi e intestinali.
Tra le vitamine, sono presenti la A e la C e alcune del gruppo B; tra i minerali spicca il potassio, ma ci sono anche fosforo, calcio, ferro e manganese.
Immaginate che carica di energia se consumate in ogni momento della giornata, specie la mattina a posto dell’accoppiata cappuccino e cornetto, scontata e dall’effetto devastante per il nostro girovita e la nostra glicemia.
Metodo Mosaico® è nato proprio in controtendenza rispetto a tutti i luoghi comuni.
Senza perdere il sorriso e la possibilità di sedersi a tavola in tranquillità, consumando il semplice cibo che c’è già nel proprio frigorifero, senza stranezze, beveroni, barrette e immondizia varia, senza pesare gli alimenti e senza sfiancarsi di camminate e palestra,rimette al centro dell’interesse il benessere della persona.
Grazie anche al supporto del coaching dedicato, bilance e specchi non saranno più un problema, mentre ripartirà quella farmacia naturale presente in ognuno di noi.
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank