Yogurt: attenzione a quali mettiamo nel carrello!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Bisogna fare molta attenzione a quando se ne sceglie uno, per non incorrere in spiacevoli sorprese.

Lo yogurt è un grande alleato per chi vuole dimagrire, se usato nei tempi e negli abbinamenti giusti.

Ma non tutti gli yogurt che troviamo sugli scaffali sono uguali.

Secondo l’autorevole sito ciboserio.it alcuni di essi non sono che bombe dolci, piene di zucchero (addirittura 4 cucchiaini e mezzo per vasetto) e tutt’altro che salutari!

Addirittura arricchiti con acqua!

Dunque bisogna fare molta attenzione a quando se ne sceglie uno, per non incorrere in spiacevoli sorprese.

Pensando di fare il bene della nostra salute a volte invece ci ritroviamo ingannati: per questo vanno sempre lette le etichette!

Anche perché, specie in estate, un bello yogurt a colazione, anche con l’aggiunta di semi e frutta secca (quando specificato) utili ad incrementare vitalità e benessere, diventa un vero e proprio piacere.

Alimento versatile dalle mille proprietà, in Metodo Mosaico® lo yogurt  viene spesso consigliato la mattina per iniziare la giornata facendo il pieno di energia e gusto.

Saziando e potendo essere assunto senza limiti di quantità, lo yogurt è altamente digeribile, sgonfia stomaco e intestino, previene i gas addominali, protegge la flora batterica, contrasta la stipsi e sostiene il sistema immunitario.

Consumare yogurt fa bene anche all’umore (contiene infatti il triptofano) e spazza via le tossine e gli agenti patogeni, con un’azione rinforzante.

Dunque assoluto via libera, ma massima attenzione al banco-frigo a leggere bene le etichette!

Assolutamente da evitare quelli addizionati con zuccheri, sciroppi, aromi, conservanti ed emulsionanti vari, veri e propri dolci.

Partire subito bene a colazione è fondamentale per la corretta gestione del corpo: si agisce infatti sul metabolismo, andando subito a incidere sul senso di fame e l’accumulo di grasso di tutta la giornata.

Mangiando bene durante il primo pasto si avrà meno fame ai pasti successivi e si dimagrirà molto più in fretta, grazie ai menù ed agli abbinamenti ad hoc calibrati dal Metodo Mosaico®, l’unico che in tempi brevi porta ogni persona a raggiungere risultati duraturi nel tempo.

Inizia a prenderti cura di te e regalati la forma perfetta che hai sempre desiderato.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank