Uomini: addio pancetta con Metodo Mosaico!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Stress, alimentazione e abitudini sbagliate? La pancia lievita. Prenditi cura di te con Metodo Mosaico, l'unico che ti fa perdere 5-7kg al mese mangiando!

Da una recente inchiesta è emerso che negli ultimi anni è aumentato vertiginosamente il tempo che gli uomini passano davanti allo specchio.
Sono cambiati i tempi per quella che una volta sarebbe stata considerata una frivolezza inutile.

Oggi possiamo affermare che non sono più solo le donne ad essere in guerra con la bilancia.
I rotolini che escono dai pantaloni, rendendo la figura appesantita, preoccupano tutti.
Anche gli uomini hanno iniziato a curare sempre di più il loro aspetto, ricorrendo a tutto ciò che è in loro potere per risolvere il loro problema “pancetta”.
Alimentazione, palestra, trattamenti estetici, integratori e chi più ne ha più metta: gli uomini sono disposti a provarle tutte pur di sfoggiare il fisico dei loro sogni e i famosi addominali scolpiti “a tartaruga”.

Purtroppo, un’alimentazione sbagliata, la tensione della vita moderna e i ritmi frenetici sono nemici della linea e amici del cortisolo, l’ormone dello stress che, quando raggiunge i livelli di guardia, espone il nostro corpo a un pericoloso stato di agitazione generale, rendendolo schiavo di zucchero e sale, perennemente insoddisfatto.

Metodo Mosaico® è invece perfettamente in grado di prendersi cura anche di questa esigenza, riattivando la farmacia naturale presente in ogni corpo e portando in breve tempo un grande miglioramento di immagine, autostima e benessere generale.
Seguendo il Metodo fondato da Michele Concas, rispettando ritmi ed esigenze del proprio corpo attraverso un’alimentazione a basso indice glicemico e rispettosa dei giusti orari per ogni cibo, grazie anche ad un coaching dedicato, il corpo non è più un nemico.

Senza palestra, integratori e beveroni, senza rinunciare al piacere di mangiare di gusto a casa o al ristorante, usando fino a sazietà solo il semplice cibo che c’è in ogni frigorifero e che davvero si può trovare ovunque, è possibile perdere 5/7 kg al mese e tornare a sorridere.

Menù personalizzati, possibilità di seguire anche a distanza, per chi viaggia per lavoro, o comunque consuma molti pasti fuori casa, Metodo Mosaico® è adatto per chi vuole vedere incrementare la propria massa magra perdendo l’odioso grasso.
Vuoi provare anche tu?

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank