Tumori e indice glicemico: il parere della scienza

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
La scienza dimostra come l'alto indice glicemico favorisca l’insorgenza dei tumori. Metodo Mosaico® è efficace nella prevenzione dei propri clienti.

Il glucosio e l’alto indice glicemico favoriscono l’insorgenza dei tumori.
Anche sotto questo punto di vista, sempre più discusso da parte dell’opinione pubblica, Metodo Mosaico® si dimostra attento ed efficace.
L’alimentazione che Metodo Mosaico® propone, con la massima attenzione rivolta all’indice glicemico, gioca un ruolo importante nell’ambito della prevenzione e della salvaguardia della salute dei propri clienti.
Metodo Mosaico® si occupa infatti del benessere globale di ognuno di essi, rinviando al medico curante in caso di patologie, ma avendo in massima cura la felicità di chi gli si rivolge, dopo anni di insoddisfazioni e tentativi miseramente falliti, che siano standard o improvvisati fai da te.
Diversi studi scientifici, come affermato anche dallo stesso Dottor Berrino, Direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell’Istituto per lo Studio e la Cura dei Tumori di Milano, stanno dimostrando come il cancro si nutra di cibi ad alto indice glicemico, evidenziando una connessione netta tra esso e l’alimentazione.
E’ dunque ovvio come abbassare la glicemia nei pasti, obiettivo fondamentale del Metodo Mosaico®, oltre a migliorare immagine e salute globali, con un dimagrimento compreso tra i 5/7 Kg al mese, possa “affamare” un’eventuale malattia o comunque non fornire alle cellule sane materiale per ammalarsi.
I risultati di una ricerca del 2010 da parte del Center for Aging e del Comprehensive Cancer dell’Università dell’Alabama, parlano chiaro: se lo zucchero a disposizione scarseggia, le cellule normali vivono più a lungo, quelle pre-tumorali muoiono.
E’ l’eccesso, come in tutto, a creare danni.
Problema ancor più grave negli ultimi decenni, che hanno visto radicalmente cambiare lo stile alimentare, con un uso smodato di farine e cereali raffinati, dolci e prodotti ad alto indice glicemico come pasta, patate e pizza.
Essi, entrando nel flusso sanguigno molto rapidamente, provocano un rapido aumento dell’insulina e dunque favoriscono, oltre a mlattie ben più gravi, anche l’immagazzinamento dei grassi con il risultato di far lievitare il peso, aumentare intolleranze e allergie, toglierci l’autostima.
Metodo Mosaico® è diverso anche in questo, perché solo con il semplice cibo che c’è nel frigo, senza beveroni, farmaci o integratori, senza dieta pesata e palestra obbligatoria, riattiva la farmacia naturale presente nel corpo.
Ben nutrito e ascoltato in ogni sua richiesta ed esigenza, il corpo torna ad essere amico, motivo di orgoglio, fonte di benessere e autostima.
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Metodo Mosaico®, essere in forma e in salute non è mai stato così facile.
E i Kg persi non tornano mai più.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank