Tumori al pancreas, fumo e alimentazione

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Metodo Mosaico® migliora la salute globale di ogni cliente, non fornendo alle cellule sane materiale per ammalarsi ed aiutando la prevenzione ai tumori.

Negli ultimi anni, a causa delle cattive abitudini, i tumori al pancreas, fra i più letali, sono aumentati di quasi il 60%, come riporta  questo articolo del Corriere della sera di qualche giorno fa.

http://www.corriere.it/salute/sportello_cancro/17_novembre_13/tumore-pancreas-piu-letali-15-anni-aumentati-59percento-colpa-cattive-abitudini-21be5ca0-c88a-11e7-ac74-c84394609e0c.shtml?refresh_ce-cp

Nella loro insorgenza vanno molto ad incidere fumo, sedentarietà ed alimentazione scorretta.
La prevenzione resta l’arma fondamentale.
Per tenere i tumori alla larga bisognerebbe non fumare, alimentarsi in modo sano ed evitare i Kg in eccesso.
L’obesità aumenta infatti fino al 12% il rischio di incorrere in questa malattia.
Soprattutto quando il grasso è stratificato sull’addome e sono presenti intolleranza al glucosio, resistenza all’insulina, diabete e consumo cronico di alcol si è considerati a rischio tumori.

Metodo Mosaico®, ponendo la massima attenzione all’indice glicemico, si dimostra molto attento nell’ambito della prevenzione e della salvaguardia della salute dei propri clienti.
Calorie e beveroni, bio e non bio, guerre tra onnivori, vegetariani e vegani.
Nel mondo dell’alimentazione tutti vogliono avere ragione e si scannano a suon di ego, con una pericolosa influenza di mode e consumi molto lontani dalla nostra tradizione e da un sano equilibrio (sushi a ripetizione, apericene e spritz oppure, al contrario, diete restrittive).
Il risultato è, come dimostra la scienza, solo il vertiginoso aumento dei tumori al pancreas, l’organo addetto al rilascio di un ormone chiamato insulina, controllore del glucosio nel sangue.

Metodo Mosaico®, dopo anni di insoddisfazioni e di tentativi miseramente falliti, di sensi di colpa, di fogli standard, improvvisati o fai da te, si prende cura quotidianamente del benessere globale di ogni cliente, rinviando al medico curante ogni persona che abbia una patologia, ma avendo in massima cura la felicità di tutti coloro che gli si rivolgono.
Un Metodo nuovo, quello fondato da Michele Concas, che impara la corretta gestione del cibo, che rispetta del pancreas e che insegna ad usare quegli alimenti già presenti nel frigorifero nel modo giusto, quello che porterà al dimagrimento e non ad accumulare ancora più kg, stress e malattie.
Come in tutto, è sempre l’eccesso a creare danni.

Metodo Mosaico®, oltre a migliorare immagine e salute globali di ogni cliente, promette e mantiene la perdita di 5/7 Kg al mese, aiutando a non fornire alle cellule sane materiale per ammalarsi ed aiutando la prevenzione ai tumori.
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank