Svolta salutistica sulla tavola degli italiani

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Svolta salutista sulle tavole degli italiani dove si è registrato un aumento record dei consumi per alcuni elementi consigliati in Metodo Mosaico
svolta salutistica

Svolta salutistica sulle tavole degli italiani dove ultimamente si è registrato un aumento record dei consumi che va dal +7% per il pesce fresco fino alla crescita del 4,3 per la frutta fresca. E’ quanto emerge dalla studio della Coldiretti dal quale si evidenzia che dopo cinque anni di segno negativo nel 2017 torna a crescere la spesa per l’acquisto di beni alimentari.

In crescita, secondo la Coldiretti, troviamo anche la frutta secca (+7,9%), la pasta (+16%) o il riso integrale ( addirittura un aumento del 20% rispetto all’anno precedente) e l’olio extravergine di oliva che nel 2017 è risultato superiore dell’11% rispetto al 2016.

Una serie di alimenti ben presenti in Metodo Mosaico® che sin dalla sua nascita ha rifuggito l’approccio calorico al dimagrimento per spostare l’attenzione su quello bio-chimico.
Un esempio classico è proprio quello relativo al consumo dell’olio e di grassi che, mentre nelle diete tradizionali sono banditi, sono invece fortemente consigliati nel Metodo Mosaico® in virtù del loro potere saziante e di altri importanti benefici globali per il nostro organismo.

Senza stress, inutili rinunce e perdite di tempo e denaro, questo rivoluzionario modo di ritornare in forma e riconquistare il proprio benessere sta conquistando ogni giorno sempre più clienti in Italia e nel mondo.
“Che il cibo sia la tua medicina, che la medicina sia il tuo cibo” , così come recita il giuramento di Ippocrate, è il motto del Metodo Mosaico®.

Via le odiose bilance per pesare gli alimenti, abolito il conteggio delle calorie, eliminate la palestra obbligatoria e gli odiosi sensi si colpa, nessuna cucina particolare o rinuncia alla vita sociale .
Grazie ai menù personalizzati e al coaching alimentare di Michele Concas, con un rapporto personale e diretto ogni 48 ore, si possono perdere dai 5/7 Kg al mese garantiti con piatti semplici e gustosi, in poco tempo e senza stress.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante. Prendi in mano la tua felicità, ritrova la tua autostima con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank