Succhi che passione: ma sicuri che facciano proprio bene?

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Per dissetarsi e rinfrescarsi, oltre che, specie in estate, per drenare i liquidi e sgonfiarsi, molto meglio l’acqua e limone raccomandata da Metodo Mosaico.

I succhi, specie d’estate, sono una grande tentazione.

E’ facile pensare che, consumando specie quelli al 100% di frutta (di recente ci sono stati molti controlli, per anni ce ne sono stati propinati tanti in cui la frutta non arrivava neanche al 50%), si possa avere il pieno di vitamine e freschezza in un solo bicchiere.

Non sempre però la verità è quel che sembra.

Secondo il sito anti fake-news “dottoremaeveroche” della Federazione nazionale degli Ordini dei medici consumare queste bombe di zucchero non è mai salutare e meno che mai si dovrebbe dare succhi ai bambini.

Una ricerca citata nel testo ha testimoniato che consumarne due bicchieri al giorno era associata ad un aumento del 24% del rischio di mortalità per tutte le cause.

Numeri non proprio rassicuranti che non fanno che confermare la teoria per cui succhi e bibite gassate sarebbero comunque bombe zuccherate da evitare.

Per dissetarsi e rinfrescarsi, oltre che, specie in estate, per drenare i liquidi e sgonfiarsi, molto meglio l’acqua e limone.

Così come infatti raccomanda da Metodo Mosaico®.

Una pratica quotidiana che insieme aiuta a sgonfiare la pancia, a inibire la sensazione di fame e a ridurre la concentrazione di colesterolo nel sangue, con i grassi che bruciano più velocemente e una sensazione di benessere, energia e leggerezza che accompagna tutta la giornata.

Metodo Mosaico®, per mantenere la promessa di far perdere 5/7 kg al mese, si basa proprio sulla gestione corretta di orari e abbinamenti.

Non ci sono controindicazioni, effetti collaterali, cibi speciali, cucine alternative, integratori né medicinali, né palestra obbligatoria.

Ad essere protagonisti solo le persone che lo scelgono, solo persone felici, che imparano a gestire bene il semplice cibo che hanno già nel frigorifero e riattivano la farmacia naturale del loro corpo ritrovando o conquistando il corpo dei loro sogni.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52, manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per avere una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Riprendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank