Stop alle bufale sul cibo!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Da tempo su carta stampata e web circolano diverse bufale a tema cibo. Impara a riconoscere chi si prende gioco di te e resta in forma con Metodo Mosaico®

Stop alle bufale sul cibo!
Da diverso tempo sul web e nelle principali testate giornalistiche italiane girano diverse bufale a tema alimentazione che è bene sfatare una volta per tutte.
Metodo Mosaico® è nato proprio in controtendenza rispetto a tutti i luoghi comuni ed è l’unico sistema in Italia che senza dieta pesata, beveroni e palestra promette e mantiene una perdita di 5/7 kg al mese.
Senza perdere il sorriso e la possibilità di sedersi a tavola in tutta tranquillità con la propria famiglia e i propri amici, rimette al centro dell’interesse il benessere della persona.
Consumando solo il semplice cibo che ognuno ha nel proprio frigorifero, senza cucine particolari, conteggio delle calorie o alimenti rari vietato, Metodo Mosaico® attua la sua rivoluzione di felicità.
Grazie al coaching dedicato e ai menu personalizzati creati per ogni cliente dal fondatore del Metodo, Michele Concas, bilance e specchi non saranno più un problema.

Ma veniamo alle bufale, per sconfessarle una volta per tutte.

Per anni ci hanno fatto credere che l’ananas bruciasse i grassi, annullando le calorie di ciò che si era mangiato: falso!
Questa proprietà non è stata confermata dalle ricerche recenti:  la famosa bromelina sarebbe contenuta nel gambo, il quale però solitamente non si mangia, e non avrebbe tra l’altro nessun potere magico.

Il tanto decantato kamut non sarebbe per nulla un’antica e sana varietà di cereali, è anzi invece un marchio privato registrato negli Stati Uniti e usato per la distribuzione della varietà di grano Khorasan.

Alla ricerca di potassio? Non sono le banane il frutto più ricco: molto meglio affidarsi ai Kiwi o a verdure come spinaci, rucola e cavolini.

Bevi latte per crescere, si diceva un tempo! Niente di più sbagliato! Noi adulti possiamo benissimo assumere il calcio dai derivati e nessuna delle altre specie a cui apparteniamo (i mammiferi) presenta esemplari che continuino a consumarne una volta cresciuti.

E i tanto bistrattati grassi, sono da eliminare totalmente? Assolutamente no, sono nutrienti fondamentali, invece, di cui è solo bene non abusare, così come la carne, vero mattone dei nostri muscoli e non fonte di tutti i mali.

Metodo Mosaico ® spinge il cliente ad attivare la farmacia naturale presente in ognuno di noi, prestando attenzione ai ritmi e ai lamenti del proprio corpo e focalizzandosi sul proprio benessere.
Uniche avvertenze, evitare zucchero e sale aggiunti, causa, entrambi, di pericolose dipendenze.
Per il resto.. via alla fantasia, alle spezie e al buonumore …e buon dimagrimento!
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank