Stop ai sensi di colpa

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
I sensi di colpa a tavola sono uno dei più grandi nemici di chi vuole perdere peso ed inizia a prendersi cura del proprio aspetto e del proprio benessere

I sensi di colpa a tavola sono uno dei più grandi nemici di chi vuole perdere peso ed inizia a prendersi cura del proprio aspetto e del proprio benessere.

Sembra strano, ma è proprio così.

Quando si inizia un percorso è normale che ci si concentri sull’obiettivo e si cerchi di fare del tutto per raggiungerlo il prima possibile.

Inevitabilmente, però un errore, un piccolo o grande peccato di gola è sempre dietro l’angolo, può capitare a chiunque.

Una cena fra amici o a sorpresa, una merenda golosa, la voglia di un gelato o di una fragrante colazione al bar.

Innocenti evasioni che se rimangono episodi isolati non rappresentano di per sé un ostacolo insormontabile al raggiungimento del sogno fissato : di certo non è un singolo strappo alla regola che fa fallire un progetto.

Capita però molto spesso che queste piccole concessioni vengano vissute con eccessivi sensi di colpa, innescando un profondo malessere.

 Anzi, se ripetute, vanno a creare dubbi talmente forti sulla propria volontà, come riportato di recente in alcuni articoli su riviste specializzate del settore, a firma della giornalista Lucia Fino, che inducano ad abbandonare i propri buoni propositi.

Il segreto è sempre quello di non drammatizzare, magari rimediando il giorno dopo con un menu di sblocco ed andando avanti con ottimismo e fiducia senza perdersi in inutili e dolorosi pensieri di sconfitta.

Metodo Mosaico® è diverso anche in questo.

Non c’è un momento migliore per iniziare perché può essere iniziato e seguito in ogni momento dell’anno visto che non è affatto una dieta e non ha nulla a che vedere con i sistemi tradizionali.

E’ piuttosto un vero e proprio metodo che insegna a tutti i suoi clienti nel mondo a prendersi cura di se stessi, a riattivare la propria farmacia naturale e a ritrovare la propria forma migliore consigliando ad ognuno gli alimenti migliori da assumere durante la giornata e nel giusto abbinamento.

Niente beveroni, integratori, pasti sostitutivi e palestra obbligatoria.

Nessun conteggio di calorie, né bilance pesa alimenti, né rinuncia obbligatoria alle uscite e al benessere in tavola in compagnia degli amici e della propria famiglia.

Dopo il mantenimento può essere perfettamente seguito in autonomia senza sforzi e senza mai più riprendere un etto.

Con Metodo Mosaico® si ritrova il sorriso mentre spariscono i tanto odiati centimetri e kilogrammi in più che non permettono di piacersi.

Se anche tu sei stanco/a di tanti tentativi finiti in fallimento, scopri come dimagrire senza rinunciare ai tuoi cibi preferiti con Metodo Mosaico®.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Dì addio ai sensi di colpa, prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank