Spezie: un tesoro in dispensa

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Le spezie, da sempre considerate un tesoro per la salute per le loro proprietà energizzanti, drenanti, anti-ossidanti e digestive, aiutano il dimagrimento

Nel Metodo Mosaico® le spezie (pepe, chiodi di garofano, noce moscata, anice stellato, rosmarino,cumino, timo, zenzero, cannella e chi più ne ha più ne metta) sono libere .
Ad essere limitati sono invece  sale e zucchero aggiunti agli alimenti, causa di pericolose e subdole dipendenze di cui non si è nemmeno consapevoli, oltre che dell’aumento di peso.
Per alcune persone sembra impossibile iniziare un’alimentazione priva di sale: questo perché il nostro corpo ne risulta talmente intossicato da lanciare campanelli di allarme in sua assenza, spingendoci a non lasciare la comoda zona di confort che ci siamo costruiti ma che in realtà più che tenerci al riparo, ci rende prigionieri.
Dopo pochi giorni di Metodo Mosaico®, ecco che, sostituendo il sale con le spezie, come se fosse una magia, torniamo ad assaporare meglio il gusto dei cibi ed anche la nostra vitalità ed energia, oltre alla bilancia, fanno grandi progressi.
Un miracolo? No, se si pensa che da millenni le grandi navi degli esploratori percorrevano immense rotte per terra e per mare alla loro ricerca.
Le spezie sono da sempre considerate un tesoro per la salute, dato che non servivano solo a insaporire le pietanze, ma anche alla produzione di farmaci naturali.
Notissime le loro proprietà energizzanti o rilassanti, lenitive, drenanti, anti-ossidanti e a supporto del sistema nervoso e digerente.
Michele Concas, fondatore del Metodo Mosaico® e naturopata, sostiene da sempre l’importanza della “vis medicatrix naturae”, ovvero la possibilità di riattivare la farmacia naturale presente in ogni corpo attraverso la corretta gestione del cibo che si consuma già ogni giorno.
Grazie ai suoi menù personalizzati ogni 48 ore e al coaching dedicato, Metodo Mosaico® promette e realizza la perdita di 5/7 Kg al mese con piatti semplici e gustosi, in poco tempo, senza stress e ripercussioni sulla vita sociale o familiare, senza palestra obbligatoria, surrogati, calorie, bilance pesa-cibo o integratori.
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Prendi in mano la tua felicità, ritrova la tua forma migliore con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank