Sottilette, barrette, cibi pronti: veloce fa sempre rima con sano?

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Consumare i pasti velocemente, senza masticare, senza prestare attenzione a ciò che si mette in bocca, senza fare attenzione alla spesa, può però costare caro.
cibi pronti sono cibi vietati o nocivi

Le nostre giornate hanno ritmi frenetici.

A volte l’appuntamento con il cibo non provoca piacere, ma è solo fonte di ulteriore stress, un appuntamento da sbrigare nel minor tempo possibile.

Consumare i pasti velocemente, senza masticare, senza prestare attenzione a ciò che si mette in bocca, senza fare attenzione alla spesa, può però costare caro.

In termini di salute e digeribilità, ma anche sulla bilancia.

Non sempre infatti veloce fa rima con sano.

Alcuni facili esempi sono le pratiche sottilette, con cui qualcuno sostituisce il grana con cui guarnire primi e secondi.

Una disattenzione che andrebbe evitata, come pure sarebbero da non considerare le varie barrette energetiche (piene di zuccheri sotto mentite spoglie e cereali vari) e tutte le preparazioni pronte (come le zuppe, i sughi, i minestroni, i risotti, le salse etc).

Molto meglio qualche scaglia di grana per insaporire i propri piatti, molto meglio uno scacco di cioccolata fondente al 70% quando si vuole coccolarsi o regalarsi una botta di energia, molto meglio prepararsi da soli, scegliendosi e mixando ingredienti e spezie, le proprie preparazioni di verdure o i propri sughetti e salse.

Quello che marketing e pubblicità non diranno mai, e nasconderanno solo nella minuscola lista ingredienti (massima attenzione!), sono tutti gli emulsionanti, gli additivi e le varie sostanze chimiche che spesso vengono aggiunte per migliorare il sapore del prodotto finale.

Anche la percentuale di sale è spesso altissima.

Anche se ci sono eccezioni, questi prodotti spesso sono tutt’altro che salutari.

Anche se vengono spacciati come veloci, sani e innocui.. in realtà non ci fanno bene e ci fanno anche ingrassare!

Meglio riscoprire il gusto di mangiare con calma e assaporare con gusto ogni boccone, da noi scelto e preparato!

Metodo Mosaico®️ è l’unico che ti prende per mano OGNI GIORNO, l’unico che calibra dei menù su misura per te, senza pesare il cibo e senza contare le calorie.

Promette e mantiene la perdita di 5/7 Kg al mese, senza integratori, pillole magiche, doppie cucine, pasti sostitutivi o palestra obbligatoria.

Metodo Mosaico® dapprima ti consiglia gli alimenti migliori da assumere durante la giornata e nel giusto abbinamento, tenendo conto del loro indice glicemico e del loro potere biochimico, e poi ti impara a gestire in autonomia questo straordinario percorso, così da non riprendere mai più neanche un etto.

Si riattiva la propria farmacia naturale, si mangia senza limiti di quantità solo il semplice cibo che c’è già in ogni frigo, senza rinunciare alle uscite in compagnia o in famiglia.

Anche tu sei stanco/a di tanti tentativi finiti in fallimento?

Vuoi provare questo straordinario percorso che ti porta a dimagrire senza perdere il sorriso?

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank