SOS pausa pranzo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Con Metodo Mosaico è possibile prendersi cura di sé e perdere peso anche per chi per lavoro è costretto a pranzare fuori, alla scrivania o al ristorante.

Sos.. cosa si mangia in pausa pranzo?

Settembre vuol dire ritorno al lavoro, ritorno a scuola, ritorno in ufficio per qualcuno.

Settembre vuol dire tornare a fare attenzione alla pausa pranzo, un momento che va preparato con attenzione se non si vuole incorrere nei soliti piatti pronti, nella mensa aziendale a tutto condimento, nei panini o nelle pizze buttati giù di fretta al bancone del bar o direttamente seduti.

Situazioni comuni che poi si pagano care sulla bilancia e in fase digestiva.

L’Osservatorio Just Eat – famosa App di cibo a domicilio – ha analizzato di recente le abitudini di 7000 italiani appartenenti a 17 professioni diverse per scoprire gusti ed occasioni di consumo al lavoro.

I risultati hanno lasciato a bocca aperta: hamburger e tramezzini, crackers, panini e piadine, sushi e cibo etnico per i più modaioli, spopolano sulle scrivanie degli italiani che ordinano il pranzo al lavoro.

Non proprio una scelta top per la propria salute.

Grazie a Metodo Mosaico®, invece, l’unico che permette la perdita di 5/7 Kg al mese senza integratori, pasti sostituivi e barrette, senza palestra e dieta pesata, solo usando il semplice cibo che c’è già in ogni frigorifero, è possibile prendersi cura di sé e perdere peso anche per chi per lavoro è costretto a pranzare fuori, alla scrivania o al ristorante.

Rispettando gli orari e i menù che, in base alla biochimica e alla crono-biologia, il fondatore del Metodo Mosaico® Michele Concas calibra in base alle esigenze specifiche di ogni cliente, già il giorno prima si potrà sapere quale sarà il cibo assegnato per un pranzo a tutto gusto e sempre all’insegna della praticità.

In questo modo, si potrà organizzarsi portandoselo comodamente da casa, oppure scegliendo lo stesso piatto al ristorante, prestando attenzione ad evitare il sale aggiunto, ma senza fare a meno di spezie e olio di oliva nella quantità desiderata.

Metodo Mosaico® permette non solo di ritornare in linea e restarci, ma anche di organizzarsi al meglio per fare la spesa e risparmiare, evitando di riempire il frigorifero di tante cose che più che far bene possono solo creare dipendenze (zucchero in primis).

Se anche tu sei stanco/a di tanti tentativi finiti in fallimento, scopri come dimagrire senza rinunciare ai tuoi cibi preferiti con Metodo Mosaico®.

Diventa anche tu una persona felice!

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank