Smoothies, estratti e centrifugati: molto meglio un bicchier d’acqua!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Smoothies, estratti e centrifugati di frutta e verdura sono diversi tra loro. Gustosi e rinfrescanti, possono però avere un peso sulla bilancia!

Smoothies, estratti e centrifugati sono buoni, ma attenzione! Consumarli non è come bere un bicchier d’acqua!

Gustosi e rinfrescanti, smoothies, estratti e centrifugati di frutta e verdura sono molto diversi per consistenza, capacità nutritive e realizzazione.
Purtroppo, però, possono avere un peso sulla bilancia!
Gli smothies, dalla consistenza simile a una crema, con la polpa sminuzzata da una lama trita tutto, ha poco scarto e molte fibre. Gli estratti, realizzati con l’estrattore a bassa velocità, mantengono inalterate tutte le sostanze nutritive, usano anche le bucce e sono facilmente digeribili. I centrifugati, prodotti dalla centrifuga ad alta velocità (il calore incide su vitamine ed enzimi, ma mantiene i sali), perdono tutte le sostanze nutritive se non vengono consumati subito.
Non parliamo poi di bibite aromatizzate, i succhi di frutta e gli infusi zuccherati, le bevande alcoliche e le bibite gassate.

Una ricerca della Pennsylvania State University (Usa),  pubblicata dal “American Journal of Cinical Nutrition”, ha dimostrato come bere bevande zuccherate, che siano esse smoothies, estratti e centrifugati, può incidere sul grasso corporeo e la probabilità di esser sovrappeso.
Attenzione dunque non solo a ciò che mangiamo, ma anche a ciò che beviamo!

Per dissetarsi, rinfrescarsi, drenare i liquidi e sgonfiarsi molto meglio l’acqua e limone raccomandata da Metodo Mosaico®.
Una pratica quotidiana che insieme aiuta a sgonfiare la pancia, a inibire la sensazione di fame e a ridurre la concentrazione di colesterolo nel sangue, con i grassi che bruciano più velocemente e una sensazione di benessere, energia e leggerezza che accompagna tutta la giornata.
Metodo Mosaico®, per mantenere la promessa di far perdere 5/7 kg al mese, si basa proprio sulla gestione corretta di orari e abbinamenti.
Non ci sono controindicazioni, effetti collaterali, cibi speciali, cucine alternative, integratori né medicinali, né palestra obbligatoria.

Ad essere protagonisti solo i clienti, solo persone felici, che imparano a gestire bene il semplice cibo che hanno già nel frigorifero e riattivano la farmacia naturale del loro corpo.
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Riprendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank