Si all’indice glicemico, no alle calorie

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Metodo Mosaico dice addio alle calorie, basando sull'indice glicemico e il giusto abbinamento dei cibi per perdere peso senza mai perdere il sorriso
indice glicemico

indice-glicemico

Indice glicemico o calorie?

Quando arriva l’estate è tempo di scoprirsi e mostrare il proprio corpo.

Per rimediare ai pasticci e alla pigrizia dei lunghi mesi invernali è subito corsa al rimedio del momento, all’ultima dritta brucia-grassi, agli alimenti di dubbia origine e ai preparati e ai coach di discutibile efficacia.

Metodo Mosaico® si distingue da ogni altro sistema: è l’unico che riesce a promettere e mantenere la perdita di 5/7 Kg al mese e che in poco tempo rivoluziona in positivo la vita di ogni cliente.

Fondato dal suo creatore Michele Concas tramite la sua esperienza diretta, dopo che vicissitudini lavorative e familiari lo avevano portato a ben 22Kg di sovrappeso, si differenzia prima di tutto perchè ti permette di dimagrire senza dieta.

Nessuno stressante conteggio di calorie ingerite e bruciate ne è alla base.

Metodo Mosaico ® ritiene non più all’altezza della vita quotidiana delle persone l’approccio che per tanti anni le ha lasciate in perenne combattimento con specchio e bilancia, senza mai risolvere del tutto i loro problemi di sovrappeso.

Al bando estenuanti e vane sedute tra gli attrezzi, l’obbligo di ingerire costosissime quanto inutili pillole o beveroni, Metodo Mosaico® si basa semplicemente sull’indice glicemico e l’abbinamento corretto dei vari cibi.

Nessun cibo speciale, solo e semplicemente quelli già presenti nel frigorifero di ognuno, combinati però in modo da favorire la lipolisi (bruciando dunque i propri grassi) e attivando la farmacia naturale all’interno di ognuno, favorendo il benessere individuale e l’ascolto di ogni lamento o esigenza del proprio corpo.

Tornare in forma non è mai stato così facile.

Con i menu personalizzati inviati ogni 48 ore ed unendo il coaching dedicato di Michele Concas ogni obiettivo diventa possibile e solo tu ridiventi il protagonista della tua vita, mantenendo nel tempo i risultati raggiunti in completa autonomia.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Metodo Mosaico®: prendi in mano la tua felicità.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank