fbpx

Sgonfia la pancia con Metodo Mosaico®

Metodo Mosaico®, tenendo conto dell’indice glicemico e del potere biochimico degli alimenti, permette di vincere la fastidiosa lotta con la pancia gonfia.

Pancia gonfia? Spesso quel fastidioso gonfiore, insieme al grasso localizzato proprio sulla pancia, è provocato da un ormone, il cortisolo.

A innalzarne i livelli oltre la soglia di guardia è lo stress.
Per tenerlo a bada, la prima cura è proprio il relax: arrabbiarsi spesso non serve a nulla, anzi il più delle volte gli eccessi di ansia e nervosismo vanno tutti a ripercuotersi negativamente proprio sul giro vita, che lievita improvvisamente.
A volte, per dimagrire la pancia, un bel respiro, un buon sonno ristoratore e un occhio ad una alimentazione rispettosa dei ritmi e delle esigenze del nostro corpo sono assai più efficaci di integratori e medicine varie.
Il cortisolo alto causa anche una spiccata sensibilità all’insulina, proprio per questo quando siamo stanchi e abbiamo dormito troppo o troppo poco si innalza anche il nostro desiderio di dolci.
Soddisfacendo le nostre voglie, però, non faremo altro che innescare un circolo vizioso che di certo non ci porterà a stare meglio, ma anzi a gonfiarci e infiammarci ancora di più, con il rischio di scatenare anche pericolose dipendenze.

Metodo Mosaico® è stato fondato da Michele Concas proprio per aiutare i propri clienti ad imparare un metodo che, tenendo conto dell’indice glicemico e del potere biochimico degli alimenti, permette loro di vincere una volta per tutte la fastidiosa lotta con la bilancia e con la pancia gonfia.
Un sistema alimentate totalmente nuovo che, diversamente dalle solite diete, usa solamente il semplice cibo, presente in ogni frigorifero.
Un Metodo che non demonizza né vieta nessun cibo e che non necessita né di contare le calorie o di limitare le porzioni, che rispetta il pancreas e le sue funzioni.
Attivando la “farmacia naturale” presente in ogni individuo, Metodo Mosaico®, può essere seguito in ogni parte d’Italia e anche dall’estero, non prevede alcun tipo di diagnosi o terapia, né il ricorso a farmaci o integratori, o alla palestra obbligatoria.
La consulenza è gratuita, per averla chiama il numero 800 13 54 52 oppure compila il modulo sottostante.

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *