Settimana di sensibilizzazione per la riduzione del sale

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Metodo Mosaico® da sempre lotta contro l’abuso di sale, riportando ogni cliente a riprendere il controllo sul cibo e le sulle proprie emozioni.

Agli italiani piace mangiare salato. Anche troppo. Di sale abusa il 90% degli adulti e il 91% dei bambini trai 6 e i 18 anni.

Valori ben lontani dal massimo di 5 grammi (quelli di un cucchiaino) al giorno raccomandati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità: valori di cui molto spesso non siamo consapevoli, considerato che il 70% del nostro extra non è quello aggiunto per insaporire i piatti, ma quello già presente negli alimenti confezionati di cui ignoriamo l’esistenza.

A ricordarlo è la settimana mondiale di sensibilizzazione per la riduzione del consumo alimentare di sale, iniziativa annuale che mira a tenere alta l’attenzione dell’opinione pubblica al fine di ridurre il consumo.

In Italia il 95 % degli uomini e l’85% delle donne consuma più dei 5 grammi di sale raccomandati, senza pensare che questo eccesso abbia un impatto negativo non solo sulla pressione sanguigna, ma anche sul rischio di patologie cardiache e del cervello come infarto e ictus.

Metodo Mosaico® da sempre ha fatto propria questa battaglia, promuovendo l’abolizione totale del sale (ma anche dello zucchero) aggiunti ai nostri piatti.

Inventato da Michele Concas per perdere peso in tempi rapidi ascoltando il proprio corpo, Metodo Mosaico® da sempre lotta contro l’abuso di sale, riportando ogni cliente a riprendere il controllo sul cibo e le sulle proprie emozioni.

Solo così si ristabilisce una connessione positiva tra la propria mente e il proprio fisico: riparte la farmacia naturale presente in ognuno di noi, si ritrovano autostima e sorriso, imparando a volersi bene.

Per conoscere tutti i segreti di questo Metodo straordinario, che oltre a far perdere peso trasforma tutti i suoi clienti in solo persone felici, basta chiamare il numero verde 800 13 54 52 o compilare il form sottostante.

Riprendi in mano la tua felicità e torna a piacerti con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank