Senza sale e zucchero aggiunti si allontanano mal di testa e disturbi stagionali

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Mangiando a sazietà e senza sensi di colpa, aumentano energia e vitalità, si torna in forma, e ci si resta per sempre.

Una ricerca della Johns Hopkins University di Baltimora (Stati Uniti) riportata dal sito “salute24.ilsole24ore.com”ha di recente dimostrato come sale e zucchero aggiunti ai normali piatti portati a tavola ogni giorno siano praticamente responsabili di una vera e propria dipendenza.

Dipendenza che diventa ancor più pericolosa considerando il fatto che fa da apripista a numerosi disturbi, spesso debilitanti, nella bella come nella brutta stagione.

Ne è un esempio classico il mal di testa, tanto comune quanto debilitante. “Sono numerose le persone che devono fare i conti con un dolore che a volte non accenna a diminuire nonostante l’assunzione di farmaci e i vari accorgimenti messi in atto per combatterlo – dice uno studio pubblicat sul Britsh Journal –  Oggi ci sono però nuove speranze anche per chi si è ormai rassegnato a convivere con il problema. Secondo i suoi autori la riduzione dell’apporto alimentare di sodio e zucchero rappresenta un nuovo approccio a questo disturbo, in alcuni casi ridotto fino al 31%”.

Metodo Mosaico® si batte sin dalla sua nascita su questi argomenti.

Seguendo il Metodo fondato da Michele Concas è infatti possibile attivare la farmacia naturale presente nel corpo di ognuno, con un significativo miglioramento di immagine, autostima e benessere generale.

Ascoltato, capito, coccolato, nutrito secondo i principi di una alimentazione a basso indice glicemico, il corpo si risveglia e inizia a diventare un alleato e non più un nemico.

La perdita di 5/7 Kg al mese, senza palestra, integratori e beveroni di varia natura non è più un miraggio, così come mangiare in famiglia o in compagnia senza rinunciare al gusto e soprattutto senza rinunciare a sorridere.

Con il via libera all’olio d’oliva e alle spezie per insaporire i piatti, mangiando a sazietà e senza sensi di colpa, aumentano energia e vitalità, si annullano le dipendenze, si annulla il mal di testa, si torna in forma, e ci si resta per sempre.

Vuoi provare anche tu?
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank