Salti la colazione e poi ti strafoghi la sera a cena? Ahi ahi..

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Il primo pasto della giornata mette subito il nostro fisico in modalità “brucia – grassi”.

Salti la colazione e poi la sera a cena con gli amici non dici no ad una bella  pizza e magati ti concedi anche il dolce?

Ahi ahi.. molto male per la tua linea!

Un recente studio dell’Università di Lubecca, pubblicato sul Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism dalla psico-neurobiologa Julian Richter, dimostra infatti che fare una buona prima colazione, ricca e nutriente, evitando di ingozzarsi la sera con cibi ricchi di grassi ma dallo scarso potere saziante, sarebbe molto meglio per la nostra salute.

Infatti, così facendo, iniziando la giornata con una colazione gustosa, si darebbe una grande sferzata al metabolismo, evitando che poi nel corso della giornata si verifichino gli odiosi picchi glicemici responsabili degli accumuli adiposi e degli improvvisi attacchi di fame.

La termogenesi indotta dal primo pasto della giornata metterebbe in pratica subito il nostro fisico in modalità “brucia – grassi” anche per tutti gli altri pasti, durante i quali i livelli di glucosio e insulina nel sangue salirebbero molto meno.

“Colazione da re, pranzo da principe e cena da povero” è una delle frasi che Metodo Mosaico® ripete sin dalla sua nascita.

Un Metodo innovativo che non è assolutamente una dieta e men che meno una dieta pesata, fatta di sacrifici e privazioni.

Metodo Mosaico® risolve una volta per tutte il problema dei Kg di troppo per i suoi Allievi, insegnando loro un metodo per mangiare ed usare il cibo, che non solo porta a risultati certi in tempi brevi, ma al termine dà anche la certezza di non riprendere mai più il peso perso.

Metodo Mosaico®️ promette e mantiene la perdita di 5/7 Kg al mese, senza integratori, pillole magiche, doppie cucine, pasti sostitutivi né palestra obbligatoria.

E’ l’unico che ogni giorno calibra dei menù su misura per i suoi Allievi, senza pesare il cibo, senza contare le calorie e senza vendere nessun prodotto.

Con Metodo Mosaico® riparte la propria farmacia naturale e si ritrova la propria forma migliore, senza stress e senza rinunciare alle uscite e al benessere in tavola in compagnia degli amici e della propria famiglia.

Scopri come dimagrire senza rinunciare ai tuoi cibi preferiti partendo dalla colazione con Metodo Mosaico®.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank