SALE E TUMORI: IL PARERE DEL METODO MOSAICO

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Metodo Mosaico® da sempre si schiera contro l’abuso di sale, riportando ogni cliente a riprendere il controllo sul cibo e scongiurando pericolose malattie

Da tempo la scienza si interroga sul rapporto sale-tumori.
Risposte certe ancora non sono state fornite, ma alcuni punti fermi sono assolutamente riscontrabili.
Che l’eccesso di sale faccia male, è ormai un dato scientifico certo e consolidato nelle evidenze degli ultimi decenni.

Abusarne porta infatti un aumento della pressione arteriosa e danni alle arterie, al cuore e ai reni.
In Metodo Mosaico®, il Metodo inventato da Michele Concas che permette ad ogni cliente di perdere peso in tempi rapidi ascoltando il proprio corpo, una delle prime e fondamentali regole è proprio quella dell’abolizione totale del sale e dello zucchero aggiunti.
Non è un caso.
E questo dettaglio che può sembrare insignificante mentre riveste invece una straordinaria importanza, acquista ancora più valore se si tiene conto degli ultimi studi che dimostrano che la quantità di sale utilizzata nei nostri cibi, oltre ai danni già citati, sia molto correlata anche con l’incidenza del tumore allo stomaco, con numeri equivalenti a quelli che hanno l’alcool e il fumo di sigaretta.
Alcune prove riguardano proprio i paesi che fanno un largo consumo di sale nei propri piatti: in Corea del Sud ad esempio questa patologia risulta fortemente riscontrata.

Metodo Mosaico® da sempre si schiera contro l’abuso di sale, riportando ogni cliente a riprendere il controllo sul cibo e le sulle proprie emozioni, imparando ad ascoltare il proprio corpo.
I risultati? Un rapido dimagrimento, il miglioramento della salute e il ritrovamento dell’autostima.
Più attivi ed energici, i clienti Mosaico sono solo persone felici, persone libere di vivere appieno le proprie giornate all’insegna del “bene in essere”.

Per riprendere in mano la propria vita e tornare a piacersi con Metodo Mosaico® basta chiamare il numero verde 800 13 54 52 o compilare il form sottostante

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank