Preparati al freddo con Metodo Mosaico®

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Goditi il freddo e l'avvicinarsi delle feste natalizie senza dire addio alla vita sociale,senza cibi vietati ma con tanto divertimento e risultati certi

Il freddo inverno sta arrivando.
Le giornate si stanno facendo sempre più corte, il buio arriva sempre prima e le temperature stanno velocemente scendendo, portando con sé il rischio di tutti i comuni mali di stagione (influenza, raffreddore, tosse, mal di gola, pigrizia e sonnolenza).
Il rischio è che a virare al grigio sia dunque anche il nostro umore, provato dallo stress quotidiano e da un’immagine allo specchio che sembra non soddisfarci mai appieno.
Il freddo è sinonimo anche di feste natalizie, e mai come nel periodo più bello dell’anno vorremmo invece apparire al top della forma.

E’ ormai scientificamente dimostrato che l’inverno e in generale tutti i cambi di stagione possano influenzare anche pesantemente la nostra salute mentale e fisica (la mancanza di luce incide sulla produzione di vitamina D, sugli orari di sonno e di veglia e sul controllo dell’appetito).
A spiegarlo bene è stato recentemente Joel Young, dirigente medico del Rochester Center for Behavioral Medicine, sul magazine Psychology Today.

Metodo Mosaico® si prende anche in questo caso cura di ogni cliente, mettendo al centro di tutto il suo benessere.
Come dice il suo nome, ogni alimento, come una tessera di un mosaico, deve essere messo al proprio posto.
Orari e abbinamenti studiati ad hoc dal suo fondatore, Michele Concas, insieme al coach appositamente dedicato, hanno una importanza fondamentale: il focus è centrato sull’ascolto attento e costante dei lamenti e delle esigenze proprio corpo di ognuno di noi.
Niente calorie, attività fisica obbligatoria, beveroni e sensi di colpa.
Senza dire addio alla propria vita sociale, a godersi la stagione invernale, le feste, gli amici e la famiglia, senza cibi vietati ma con tanto divertimento e risultati certi.. è il momento di provare Metodo Mosaico®.
L’unico che promette e garantisce la perdita di 5/7 Kg al mese.
L’unico che mette te al centro di tutto.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank