Fegato ok con Metodo Mosaico®

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Con Metodo Mosaico®, gestendo nel modo giusto il semplice cibo, si inizia a prendersi cura del proprio fegato, tornando subito in forma.

Il fegato è il laboratorio più importante del corpo umano, dove vengono trasportate tutte le sostanze nutritive assorbite dall’intestino nel processo digestivo.
Il fegato è un organo fondamentale, che si occupa di tantissime operazioni ed è molto forte, ma al tempo stesso bisogna prestare la massima attenzione perché è anche delicato e può essere infettato da virus.

Per fare questo basta seguire alcuni semplici accorgimenti e procedere con ordine, evitando di sovraccaricarlo di alimenti e bevande consumati in eccesso o senza criterio.
Il fegato tratta infatti tutto il cibo che gli viene inviato come materiale per costruire la nostra salute, scomponendolo negli elementi base utili al nostro corpo per le azioni quotidiane.
Metodo Mosaico®, tramite i menu personalizzati, il rispetto dei ritmi e degli orari del nostro corpo ed il coaching mirato del suo fondatore Michele Concas, può aiutare chiunque non solo a vedere scendere il proprio peso (da 5 a 7 kg al mese), ma anche ad aumentare notevolmente il senso di positività che guida ogni giornata.

Attraverso i consigli, i video e le frasi motivazionali inviate alle “persone felici” (il perché è ovvio, visti i risultati) che hanno già conosciuto il Metodo®, ogni persona ritorna al centro del proprio mondo, spostando il focus sul proprio benessere e la propria autostima.
Senza grandi teorie, paroloni o concetti difficili da capire.
Solo usando il semplice cibo che c’è già in ogni frigorifero, gestendolo però nel modo giusto, senza inutili diete pesate, beveroni e obbligo di palestra e integratori, si inizia a prendersi cura di sé e del proprio fegato, tornando subito in salute e in forma.

Vuoi provare anche tu?

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank