Prendi la rivincita sulla bilancia con Metodo Mosaico

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Prendi la tua rivincita sulla bilancia e sorridi con Michele Concas ed i consigli del creatore di Metodo Mosaico, senza dieta pesata, palestra e integratori

Prendi la tua rivincita sulla bilancia con Metodo Mosaico!

Una recente inchiesta per conto della Tom Tom Touch ha evidenziato un dato preoccupante.

L’ Italia è il paese europeo in cui ci si dedica maggiormente alla cura del proprio aspetto: ben il 77% per cento della popolazione è ossessionato dalla bilancia, sulla quale sale – anche più volte al giorno – non per ipocondria o smania di salute, ma per la voglia di tenere sotto controllo il proprio peso.

Nello studio, che ha visto coinvolte 8.000 persone, dai 18 ai 65 anni, residenti anche in Spagna, Olanda, Francia e Inghilterra, è emerso anche – ed era prevedibile – che la componente femminile è leggermente in vantaggio rispetto al sesso forte circa le attenzioni nei confronti del proprio fisico.

Una persona su 5 si pesa ogni giorno, il 16% degli intervistati vorrebbe dimagrire, ma è stanca di diete fallimentari ed estenuanti sedute in palestra, a termine delle quali, invece di vedere l’ago scendere, si pesa di più perché “si è messa massa”, “il muscolo pesa più del grasso”, ed altre scuse simili.

E’ ora di dire basta a questi metodi che portano via serenità, soldi e tempo, senza permettervi di re-indossare quegli abiti che avete nell’armadio!

Metodo Mosaico è nato per questo, grazie all’esperienza personale del suo creatore, Michele Concas, che in un momento particolare della propria vita si era ritrovato con ben 22 kg in più.

Le delusioni della vita, lo stress, il cortisolo e gli orari sballati lo avevano portato, senza quasi accorgersene, ad accumulare una zavorra sul girovita e sul cuore, con un umore sempre più grigio e una autostima sempre più bassa.

A quanti è capitato?

Michele ha saputo rimboccarsi le maniche, prendere in mano la sua vita e far si che le lezioni che ha imparato potessero servire al benessere di tutti.

Oggi, grazie al suo aiuto e al suo coaching dedicato, ai suoi menu personalizzati, calibrati sui gusti e sulle esigenze di ogni cliente, può aiutare ognuno di noi a prendersi cura di se stesso e del proprio corpo, imparando ad ascoltarne i ritmi e la voce.

E tutto questo.. senza perdere il sorriso e gli amici, senza dieta pesata, senza palestra e integratori.

Curiosi di provare?

Basta chiamare il numero verde 800 13 54 52 o compilare il form sottostante per riprendere in mano la propria felicità e tornare a piacersi con Metodo Mosaico.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank