Più salute senza sale e zucchero aggiunti

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Metodo Mosaico® da sempre ha sposato questa causa, mettendo anche in guardia tutte le persone (#solopersonefelici) che fanno il Metodo anche sulle insidie che si nascondono dietro ad alcune sigle ed etichette misteriose.

Eliminare il sale e lo zucchero aggiunti è una delle regole d’oro del Metodo Mosaico®.

Metodo Mosaico® non è una dieta e meno che mai una dieta pesata.

Niente beveroni, integratori, pasti sostitutivi e palestra obbligatoria.

Nessun conteggio di calorie, né bilance pesa alimenti, né rinuncia obbligatoria alle uscite e al benessere a tavola in compagnia degli amici e della propria famiglia.

Libero l’uso dell’olio di oliva, di spezie e bevande (purchè non zuccherate), libere le quantità e la fantasia.

Metodo Mosaico® non demonizza ed esclude nessun tipo di alimento, ma sull’aggiunta ai propri piatti di sale e zucchero è molto preciso.

A guadagnarci, escludendoli per un certo periodo dai propri menù, sono il gusto (si riscopre il vero sapore dei cibi) e la salute (entrambi causano pericolose dipendenze e potenziali problemi cardiovascolari).

Ormai anche nella comunità scientifica, nei mass media e nelle riviste specializzare se ne parla sempre più spesso, cercando di rendere le persone consapevoli dei rischi.

Metodo Mosaico® da sempre ha sposato questa causa, mettendo anche in guardia tutte le persone (#solopersonefelici) che fanno il Metodo sulle insidie che si nascondono dietro ad alcune sigle ed etichette misteriose.

In Metodo Mosaico® siete tu ed il semplice cibo che c’è già nel tuo frigo (lo stesso che magari ora ti sta facendo prendere peso) la chiave per il tuo dimagrimento e la tua felicità.

Metodo Mosaico® insegna a tutti i suoi clienti nel mondo a prendersi cura di se stessi, a riattivare la propria farmacia naturale e a ritrovare la propria forma migliore.

Come? Semplicemente consigliando ad ognuno gli alimenti migliori da assumere durante la giornata e nel giusto abbinamento, tenendo conto proprio del loro indice glicemico e del loro potere biochimico.

Dopo il periodo di mantenimento il Metodo può essere perfettamente seguito in autonomia senza sforzi e senza mai più riprendere un etto, essendo ormai totalmente consapevoli di tutti i segreti e gli algoritmi del proprio corpo.

Con Metodo Mosaico® si ritrova il sorriso, spariscono i centimetri e kilogrammi di troppo che non permettono di piacersi e migliora anche la salute.

Se anche tu sei stanco/a di tanti tentativi finiti in fallimento, scopri come dimagrire senza dieta ai tuoi cibi preferiti con Metodo Mosaico®.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank