Pane: sì o no?

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Per dimagrire il pane va abolito? La risposta, come sempre in Metodo Mosaico®, è no.

Pane e dimagrimento possono coesistere?

Messa in archivio l’estate con la sua temuta prova costume, ci siamo rituffati nei maglioni autunnali e in tutti quei sapori caldi e fragranti che accompagnano la stagione fredda.
Con l’arrivo di ottobre e il calo delle temperature iniziamo a farci però altri quesiti: in più l’avvicinarsi a Natale e alle feste di fine anno ci impongono di prestare attenzione alla linea se per pranzi e cenoni vogliamo sfoggiare quegli abiti che ci fanno sognare.

Una delle domande più frequenti è proprio questa: per dimagrire il pane va abolito?
La risposta, come sempre in Metodo Mosaico®, è no.
Ovviamente deve essere consumato con alcuni accorgimenti e possibilmente di qualità, secondo le indicazioni che verranno ricevute.
I carboidrati, assunti nelle giuste quantità, sono essenziali per la salute, non vanno demonizzati ma devono essere assunti nel modo corretto.
Ad esempio, i prodotti integrale, contenendo più fibre, aiutano l’intestino ad espletare al meglio le sue funzioni, apportano vitamine e sali minerali che favoriscono il senso di sazietà e soprattutto non aumentano velocemente il livello di zuccheri nel sangue, evitando così di scatenare il picco glicemico, con gli inevitabili attacchi di fame e accumuli di grasso.

In Metodo Mosaico® non esistono cibi banditi, anzi.
Metodo Mosaico® non è una dieta e anche se promette e mantiene la perdita di 5/7 Kg al mese non impone affatto ai propri clienti tutta quella (inutile) sequenza di luoghi comuni, come cibi sostituitivi, integratori, farmaci brucia-grassi, beveroni, palestra e alimenti pesati per raggiungere il proprio obiettivo.
Il segreto del successo di Metodo Mosaico® sta proprio nel coaching del suo fondatore Michele Concas, e nei menù personalizzati ogni 48 ore.
Abbinamenti e orari sono calibrati in modo assolutamente perfetto e senza limiti di quantità per far sì che il semplice cibo che c’è già in ogni frigorifero e che fino a ora ti ha fatto ingrassare possa invece essere usato per perdere peso, riattivando la farmacia naturale presente in ogni persona.
Ogni cliente viene poi seguito fino al peso desiderato per poi trovare la perfetta autonomia, data dalla conoscenza di tutti i segreti del proprio corpo.

Cosa aspetti? Torna in forma con Metodo Mosaico®!

Chiama al più presto il numero verde 800 13 54 52, manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994, oppure compila il form dedicato per tornare a prenderti cura di te e ricominciare a sorridere.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank