Orari e abbinamenti dei pasti fanno la differenza

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Un recente studio britannico ha dimostrato come, modificando gli orari in cui si consumavano i pasti, era possibile ridurre il proprio grasso corporeo.

Gli orari non sono tutti uguali, quando si vuole dimagrire bisogna prestare attenzione anche a quando ci si mette a tavola.

Un recente studio britannico pubblicato sul Journal of Nutritional Sciences ha dimostrato come, semplicemente modificando gli orari in cui si consumavano colazione, pranzo e cena, era possibile ridurre il proprio grasso corporeo e conquistare il corpo dei sogni.
Media e giornali per anni hanno totalmente taciuto sull’argomento, che oggi invece sta riprendendo la giusta importanza e che da sempre si trova al centro di Metodo Mosaico®.
Vediamo come.

Attenendosi al rispetto delle indicazioni fornite da Michele Concas, fondatore del Metodo, si stimola il metabolismo, si aumenta l’energia, si migliora l’energia globale del corpo e si evitano tutti i rischi delle malattie correlate.
Un miracolo? Niente di tutto questo!
Semplicemente Metodo Mosaico®, come dice il suo nome, rimette ogni alimento e ogni centimetro al posto giusto come fossero tessere di un preciso disegno.

Il focus è centrato sull’ascolto attento e puntuale delle esigenze del corpo, sul rispetto di orari e abbinamenti precisi, senza inutili calorie, attività fisica obbligatoria, beveroni e sensi di colpa.
Senza dire addio alla propria vita sociale, si riesce così a godersi la propria famiglia e gli amici, preparandosi al meglio al rientro dalle vacanze e alla ripresa dei ritmi quotidiani.
Nessun cibo vietato, solo tanto divertimento e risultati certi.
Senza improvvisazione, ma lasciando il timone a chi sa guidare con il conforto di migliaia di persone soddisfatte e felici, si può coronare il sogno di tornare ad essere la migliore versione di se stessi.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank