Olio extravergine di oliva: con il pane matrimonio perfetto?

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Metodo Mosaico®, sin dalla sua nascita, considera l’olio extra-vergine, grazie alle sue proprietà benefiche, un prezioso alleato per il dimagrimento.

“L’olio extra-vergine di oliva è una specie di medicina salvavita, che abbiamo a disposizione dalla nostra tradizione. E’ un poderoso antiossidante, un elemento nutrizionale ad altissimo valore vitaminico, pulisce le arterie”.

Queste le parole del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, intervenuta di recente ad una convegno sul tema.

Metodo Mosaico®, sin dalla sua nascita, considera l’olio extra-vergine di oliva un prezioso alleato per il dimagrimento.

Infatti Michele Concas, fondatore del Metodo, non ne vieta assolutamente l’utilizzo, che, anzi, a differenza delle classiche diete caloriche che lo centellinano, lo lascia libero per condire gli alimenti.

Bocciati invece sale e zucchero aggiunti, causa di pericolose dipendenze.

L’ olio extra-vergine di oliva, infatti, grazie alla sua composizione in acidi grassi “buoni” e alla presenza di numerose sostanze benefiche, riduce i livelli di colesterolo nel sangue, combatte l’ipertensione, previene diabete ed osteoporosi e contrasta l’insorgenza di malattie cardiovascolari.

Nessun rischio di aumento di peso, se se ne conoscono bene le proprietà e se si ascoltano lamenti ed esigenze del proprio corpo.

In Metodo Mosaico®, pur non essendo nemico della linea, l’olio extra-vergine di oliva non viene utilizzato per arricchire e condire il pane, alimento il cui uso non viene assolutamente consigliato ogni giorno.

Le tanto care abitudini (anche quelle della famosa dieta mediterranea, che caldeggia spesso una merenda così composta) che spingono ogni cliente a non voler abbandonare la propria comoda zona di confort, sono quelle che hanno portato tanti di noi a non avere un rapporto proprio idilliaco con specchio e bilancia.

Metodo Mosaico®, grazie ai menu e al coaching dedicati, ci allontana dai luoghi comuni e ci insegna ad avere un nuovo rapporto con il cibo, lo stesso che da sempre c’è nel nostro frigo ma che ora ci sta solo facendo ingrassare.

Per scoprire tutti i segreti del Metodo Mosaico®, l’unico che, senza stress, inutili rinunce e perdite di tempo e denaro, permette di perdere 5/7 kg al mese, senza palestra, farmaci e integratori, chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Ritorna a sorridere con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank