Olio d’oliva, un farmaco naturale

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Olio oliva un farmaco naturale amico del nostro benessere e del dimagrimento con metodo Mosaico

Olio d’oliva, un farmaco naturale

Per anni ci hanno fatto credere che fosse nostro nemico. Non era così, anzi.

Metodo Mosaico insegna che l’olio d’oliva è un grasso che non fa ingrassare.

Al contrario esso è un farmaco vegetale, in grado di curarci e, eliminato il sale, il lascia passare per l’effetto antiossidante dei polifenoli antitumorali e antimicrobici in esso contenuti e le sue proprietà terapeutiche.

Non un semplice condimento, dunque, ma una sostanza preziosa e davvero un condimento che cura, in grado di riattivare la farmacia naturale presente nel corpo di ognuno di noi.

Le evidenze scientifiche sono ormai sotto gli occhi di tutti.

Il professor Giuseppe Caramia, primario emerito di Pediatria, e la rivista scientifica Science sono state solo le ultime due autorevoli voci a pronunciarsi in merito: secondo gli studi più recenti, l’olio possiederebbe anche molecole utili per combatte malattie degenerative come Alzheimer e cardiovascolari, le aritmie cardiache e sarebbero comprovati ottimi risultati anche come antistipsi e antinfiammatorio.

“L’oro della tavola” sarebbe da usare senza parsimonia anche perché, riducendo la pressione con l’aumento dell’elasticità dei vasi sanguigni, farebbe anche diminuire il colesterolo cosiddetto cattivo, favorendone il trasporto al fegato e prevenendo la trombosi grazie all’acido oleico.

Metodo Mosaico lascia da sempre libero il suo utilizzo, così come in questo Metodo eccezionale, diverso da tutte le tristi diete tradizionali, sono liberi spezie, limone, quantità e cotture dei cibi suggeriti dai menù personalizzati gestiti ogni 48 ore dal creatore del sistema Michele Concas.

Vengono invece totalmente aboliti sale e zucchero aggiunti e raffinati, causa di dipendenze e di numerose patologie.

Per scoprire tutti i segreti del Metodo Mosaico, l’unico che, senza stress, inutili rinunce e perdite di tempo e denaro, sta conquistando ogni giorno sempre più clienti in Italia e nel mondo chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Prendi in mano la tua felicità, ritrova subito la tua autostima con Metodo Mosaico.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank