Non piangere sul latte versato! Prenditi cura di te con Metodo Mosaico®

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Tra i tanti luoghi comuni sul cibo, Metodo Mosaico® ha sposato la battaglia per evitare l’abuso di latte, un tempo ritenuto indispensabile per la salute.

Il latte non è il migliore amico per la crescita, a meno che non si stia parlando di un cucciolo di una qualsiasi razza animale.
Tra i tanti luoghi comuni smantellati sul cibo, Metodo Mosaico® da sempre ha fatto propria anche la battaglia per evitare l’abuso di questo alimento, un tempo ritenuto indispensabile per mantenersi forti e in salute.

Alla base di tutto, l’assunzione di calcio, fondamentale per ossa, denti e benessere generale.
Ecco perché ci è hanno sempre detto che un bicchiere di latte al giorno avrebbe potuto metterci al riparo da tanti problemi, in ogni età.
Purtroppo, le ricerche scientifiche hanno dimostrato che la questione non è proprio in questi termini.
Di certo, oltre che di calcio, il latte rappresenta un’ottima fonte di nutrienti come proteine (di alto valore biologico, ricche di aminoacidi essenziali) e vitamine, ma anche molto spesso una causa di intolleranze e di patologie.
In realtà, una volta svezzati, gli adulti possono benissimo assumere la quota di calcio relativa al consumo di latte, semplicemente attraverso i suoi derivati, senza nessun obbligo di dover per forza continuare a berne una volta cresciuti.
Anzi, nessuna delle altre specie a cui apparteniamo (i mammiferi) presenta esemplari che continuino a consumarne dopo i primi mesi di vita.

Metodo Mosaico ® spinge il cliente ad attivare la farmacia naturale presente in ognuno, prestando attenzione ai ritmi e ai lamenti del proprio corpo e ritornando a far crescere vitalità e autostima.
Nessun cibo bandito, niente palestra, farmaci o integratori.
Possibilità di essere seguiti anche a distanza, senza dire addio al sorriso e alla vita sociale.
Solo la semplice gestione dello stesso cibo già presente in ogni frigorifero, abbinata al coaching ad hoc del fondatore Michele Concas, promette e mantiene la perdita di 5-7 Kg al mese senza effetto yo-yò.
La consulenza è gratuita, basta chiamare il numero 800 13 54 52 oppure compilare il modulo sottostante.
Riprendi in mano la tua vita con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank