Non sono i grassi a fare ingrassare

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Non sono i grassi ma l'abuso di zuccheri e sale i responsabili dell'aumento di peso e di tante malattie. Spezza il circolo vizioso con Metodo Mosaico!

I grassi, da sempre considerati un pericolo per la salute umana, dovrebbero essere piuttosto considerati come uno dei macronutrienti alla base della nostra alimentazione.

Dalla comparsa delle prime diete i grassi sono invece subito saliti sul banco degli imputati come principali responsabili dell’aumento di peso, come nemici della linea e causa diretta delle malattie cardio-circolatorie e dell’obesità.
Per anni uova, salumi, burro e formaggi, ad esempio, sono stati accusati di essere portatori di colesterolo e messi al bando.
Tutti più magri e più sani dunque dopo averli evitati?
Neanche per sogno!

Una recente inchiesta condotta per conto dell’Associazione italiana dei consumatori ha messo in evidenza come negli ultimi 30 anni le malattie cardiovascolari, il diabete e i problemi di peso sono aumentati del 300%.
E’ stato il famoso scienziato britannico Yudkin, (insieme a tanti altri, anche in Italia) il primo a sottolineare come in realtà il legame stretto con i problemi di salute sia piuttosto da attribuire all’abuso di zucchero e sale, non ai tanto vituperati grassi.

La forza del Metodo Mosaico® è questa: la volontà di rompere tutti i luoghi comuni e la comoda zona di confort di ognuno, aiutando a prendere in mano la propria vita e stravolgerla in meglio.
Metodo Mosaico® non è una dieta, ma un metodo rivoluzionario che guida ogni persona verso il raggiungimento della propria autostima e della forma fisica desiderata.

Grazie ai menu personalizzati e al coaching su misura del suo fondatore Michele Concas, ogni cliente insegna a riconoscere i segnali e i segreti del proprio corpo fino a una perdita di 5/7 Kg al mese, insegnando gli alimenti, gli orari e gli abbinamenti migliori per mantenere per sempre il peso forma e non incorrere in nessun effetto yo-yo-
La chiave del dimagrimento in Metodo Mosaico® è solo il semplice cibo già presente nel frigorifero e nelle tavole di ogni casa, usato per rimettere in moto la “farmacia naturale” presente in ogni individuo.

Nessun conteggio di quantità e calorie, niente palestra obbligatoria, nessun integratore o pasto sostitutivo, possibilità di essere seguiti a distanza e di portare avanti al meglio il Metodo anche quando si mangia al ristorante, insieme agli amici o alla propria famiglia.
Un dimagrimento veloce e definitivo, nel pieno rispetto delle proprie emozioni e del ruolo del proprio pancreas, il “vigile” del nostro organismo.
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank