No alle scorciatoie, si a Metodo Mosaico

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Con Metodo Mosaico impari a dire no a chi propone scorciatoie e a chi con il cibo o i suoi sostituti ti prende solo in giro, facendoti perdere tempo e soldi

Spuntano in ogni dove super esperti e coach che propongono scorciatoie e miracoli per perdere peso.
Il risultato?
Solo un enorme spreco di soldi e di tempo, con le persone che si ritrovano spesso scontente e a volte abbandonate, con un fastidioso senso di colpa come compagno.

A livello alimentare, negli ultimi anni si è assistito a un proliferare di diete del momento, trucchi brucia-grassi, marketing multi-level di centinaia di prodotti.
Al supermercato gli scaffali sono pieni di prodotti “senza”.
“Senza” non solo gli ingredienti nocivi, ma sempre di più privi anche di quelli più comuni, semplici e naturali (uova, grano, latte, burro).
Magari però arricchiti con chissà che cosa o pieni di conservanti e surrogati.
E, cosa ancora più grave, consumati spesso da persone che non hanno assolutamente bisogno di eliminare determinate categorie di alimenti, solo per moda o passaparola negativo.
Prodotti e scorciatoie che illudono di essere salutati e genuini, mentre l’unica cosa che alleggeriscono è il portafoglio, quando (purtroppo) non vanno anche a creare danni alla salute.
Un esempio per tutti.

E’ stato scientificamente dimostrato che i dolcificanti (qualche anno fa venivano sempre consigliati al posto dello zucchero ed inseriti in molti regimi a ridotto apporto calorico) contribuiscono a sovvertire i meccanismi deputati al controllo della fame, alterando la regolazione neurologica e ormonale che controlla il senso di sazietà e rallentando il metabolismo, con un pericoloso aumento della circonferenza addominale.

Non siete stanchi di chi con il cibo o i suoi sostituti vi prende solo in giro?

Metodo Mosaico®, l’unico Metodo senza integratori, scorciatoie, sostituti del pasto, conteggio delle calorie e palestra obbligatoria, riattiva la farmacia naturale presente in ogni persona, prestando attenzione al corpo di ognuno e riportando al centro della scena il benessere psico-fisico.
Metodo Mosaico®, inventato da Michele Concas e giunto ormai ad oltre 1000 persone soddisfatte e felici, migliora la qualità della vita e salva budget, buonumore e vita sociale di chi ad esso si rivolge.
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank