No alla dipendenza: con Metodo Mosaico mangi tutto e resti in forma

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Mangiando a sazietà e nei giusti orari e abbinamenti i cibi proposti, si allontana ogni dipendenza, innescando un dimagrimento rapido e duraturo.
dipendenza

Attenzione a ciò che si porta a tavola!
Alcuni cibi possono creare dipendenza e diventare una vera e propria droga per il nostro organismo.

Secondo uno studio condotto dall’Università del Michigan, ripreso anche dalla rivista specializzata Dimagrire, edita dalla Riza di Raffaele Morelli, sarebbero diversi gli alimenti che, a causa di particolari sostanze di cui sono composti, ci spingono a non poterne più fare a meno di loro, con inevitabili conseguenze specie sul girovita.

Alcuni prodotti, specie quelli industriali, sono stati infatti “progettati” appositamente per indurre le persone al consumo: non ci si riesce a fermare se non alla fine del pacchetto.
Succede quando i grassi si combinano agli zuccheri o al sale (patatine, cioccolato bianco o al latte, caramelle gommose, yogurt con aggiunta di succo d’uva o zuccheri, cracker, pizzette, salatini, arachidi).
Questi alimenti stimolano in modo molto intenso il rilascio di endorfine, legate al benessere, istigando il cervello a ricercare di continuo altri alimenti ad alta densità calorica: falsi amici che esortano la salivazione e l’appetito, scatenando una pericolosa dipendenza.

Metodo Mosaico® sin dalla sua nascita mira invece a ridare ad ognuno la libertà di disporre della propria vita e di sentirsi bene nel proprio corpo, abolendo qualsiasi tipo di dipendenza.
Proprio per questo Michele Concas, naturopata e wellness coach, fondatore del Metodo, grazie ai suoi menu e ai consigli personalizzati inviati ogni 48 ore, sintonizza ogni persona all’ascolto dei lamenti e dei bisogni del proprio organismo, riattivando la propria farmacia naturale.

Senza farmaci o integratori, palestra obbligatoria e porzioni ridotte, mangiando a sazietà e nei giusti orari e abbinamenti i cibi proposti, gli stessi già presenti nel frigorifero di ogni casa, si possono tenere sotto controllo i picchi glicemici della giornata, innescando un dimagrimento rapido e duraturo.
Vuoi saperne di più o provare tu stesso i benefici di questo Metodo rivoluzionario, che allontana ogni dipendenza?

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 oppure compila il form dedicato.
Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank