MosaicoFit®: come abbinare Metodo Mosaico® e Sport

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
MosaicoFit®: come abbinare Metodo Mosaico® e Sport:movimento costante e l’allenamento mirato siano un vero e proprio toccasana per il benessere psico-fisico

MosaicoFit®: come abbinare Metodo Mosaico® e Sport.
Si avvicina la bella stagione, è tempo di riformulare i propri buoni propositi e di iniziare a prendersi cura di se stessi per arrivare in forma alla prova costume.
Il famoso motto “Mens sana in corpore sano” diventa un motto più che mai efficace e da fare proprio ogni giorno.

Grazie ai suoi abbinamenti e menu personalizzati, calibrati ad hoc dal suo fondatore Michele Concas, Metodo Mosaico® è già in grado di promettere e mantenere a chiunque, di ogni età e parte d’Italia, la perdita di 5/7 Kg al mese senza nessun ricorso a farmaci o integratori, solo con il semplice cibo che ogni giorno si acquista al supermercato e si mette nel proprio frigorifero, senza sapere come usarlo per raggiungere il proprio obiettivo.
Nel percorso che porta però ognuno di noi a prendersi maggior cura di se stesso non va dimenticata la giusta attenzione da dedicare allo sport.

Sebbene alcuni studi evidenzino come un eccesso di esercizio e acido lattico addirittura blocchino e non facilitino, come si potrebbe pensare ingenuamente, il dimagrimento, non si può non rilevare come il movimento costante e l’allenamento mirato siano un vero e proprio toccasana per il benessere psico-fisico di ogni individuo.
Per questo è in fase di test proprio in questi giorni da parte dello stesso Michele, sotto l’attenta supervisione della sua motivatissima personal trainer, la modalità MosaicoFit®, dedicata a chi pratica o vorrà praticare fitness, perdendo tanti centimetri e scolpendo per sempre il proprio corpo.

Secondo una ricerca condotta lo scorso Gennaio dalla Pic Solution in collaborazione con il sito Tantasalute.it, infatti, un campione di oltre 5.500 italiani ha ammesso di voler prendersi nel 2017 maggior cura del proprio aspetto, troppo spesso trascurato a causa dei soliti alibi (poco tempo, scarsa determinazione, stress).
I risultati di questa ricerca hanno evidenziato come il giusto incoraggiamento e supporto per arrivare dritti alla propria meta con semplicità, in tempi rapidi e soprattutto senza perdere sorriso e buonumore, siano fondamentali per iniziare a prendersi una rivincita con il proprio specchio e la propria bilancia.

Cosa state aspettando?
E’ tempo di abbattere gli stereotipi e di ritrovare la tua forma migliore con Metodo Mosaico® .
Compila il form sottostante oppure chiama il numero verde 800 13 54 52 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank