Miele, attenzione alla glicemia

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Ferme restando le sue proprietà benefiche, c’è un rovescio della medaglia. Il miele ha un indice glicemico elevato e può costare caro sulla bilancia
miele

Miele per dolcificare a posto dello zucchero, miele e qualche galletta di riso a colazione, oppure come spuntino spezzafame a metà giornata o dessert post pasto.
Quante volte le vostre diete hanno riportato questa indicazione? Tante, siamo sicuri.

Ma siamo sicuri che usare così spesso il miele sia un suggerimento così salutare?
Ferme restando le sue proprietà benefiche e virtù, tra cui quella anti- radicali liberi e quella di contribuire a rafforzare, specie in inverno, il nostro sistema immunitario in maniera naturale, c’è un rovescio della medaglia.
Il miele ha anche un indice glicemico piuttosto elevato. Ecco il punto!
Questo, quando si vuole perdere peso e tenere sotto controllo gli sbalzi che durante la giornata obbligano il nostro pancreas ad un superlavoro, non è proprio un elemento da trascurare.

Sono infatti proprio queste le circostanze che, ripetute per giorni, mesi ed anni, portano il nostro corpo a entrare in modalità immagazzina-grassi.
Ecco che non ci riconosciamo più e inneschiamo il vortice poco virtuoso della perdita di stima in noi stessi.
In Metodo Mosaico® invece non esistono cibi vietati né ogni giorno si portano in tavola alimenti noiosi e ripetitivi. Nelle giuste dosi e nei giusti momenti si può mangiare tutto.
Il segreto delle oltre 2000 persone che hanno perso la bellezza di 5/7 kg al mese sta proprio nei menù personalizzati, negli abbinamenti perfetti e nel coaching ad hoc che il fondatore Michele Concas ogni 48 ore riserva ad ogni cliente.

Niente obblighi, niente palestra, puoi dimagrire camminando, niente calorie, nessuna rinuncia (se non quella ai dannosissimi sale e zucchero aggiunti) e nessun cibo pesato.
Solo la libertà di tornare a scoprire il proprio corpo, di capirne i segreti, di veder ripartire quella farmacia naturale presente in ognuno di noi e di godersi la vita.

Vuoi saperne di più e iniziare adesso a costruire il corpo che sfoggerai in estate?
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank