Metodo Mosaico®: prendersi cura di se stessi è anche aiutare gli altri

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Metodo Mosaico ha fatto perdere nel mondo un peso pari a dieci auto. E se nascesse una fondazione che doni un importo fisso per ogni kg perso con il Metodo?

Metodo Mosaico® è differente.
Ha già fatto perdere nel mondo un peso pari a dieci auto.
E se nascesse una fondazione che doni un importo fisso a chi ne ha bisogno per ogni kg perso da chi segue il Metodo?

Avete presente le solite diete con effetto yo-yo, quelle del momento, quella del minestrone, del limone del gelato… quelle che a suon di euro e di rate vi propinano a ogni cambio stagione barrette e beveroni, con il solo risultato di alleggerire il vostro portafoglio, con la bilancia che non si muove e l’autostima che sprofonda?
Metodo Mosaico® non c’entra nulla, anzi.

Sin dalla sua nascita ha già aiutato più di 1.000 persone, che hanno già avuto risultati eccezionali, senza pasti sostitutivi e farmaci, solo mangiando il semplice cibo che c’è già in ogni frigorifero.
Senza inutili sacrifici, calcolo calorie e peso alimenti, senza palestra obbligatoria: solo grazie al rispetto degli orari e degli abbinamenti proposti, uniti al coaching del fondatore del Metodo Mosaico® Michele Concas, tante persone in tutta Italia e nel mondo si sono sbarazzate di oltre 10.000 kg di troppo.
Quanti ne sono? Per rendervi un’idea, un peso pari a 10 auto utilitarie!! Incredibile!

Ma c’è di più.. nel cuore del fondatore di Metodo Mosaico® batte un sogno..
In alcune parti del mondo sono proprio il benessere e la possibilità di avere tutto che portano ad uso sconsiderato del cibo, con l’accumulo di Kg e sensi di colpa.
Dieci auto sono tantissime, se ci pensate bene!
In altre parti del mondo, invece, ci sono persone molto meno fortunate, che non hanno nulla da mangiare e muoiono per denutrizione.

Proprio per questo è nato un sogno: creare entro la fine dell’anno una fondazione Mosaico for Cildren che donerà a chi ne ha bisogno, prevalentemente bambini, un importo fisso per ogni kg perso dalle persone seguendo il Metodo Mosaico®.
Una gioia doppia.
Per ogni persona aiutata a dimagrire in questa parte fortunata di mondo, si porterebbero gioia e serenità anche a chi che purtroppo ancora oggi vive nella povertà e muore di fame.

Prendi in mano la tua felicità  con Metodo Mosaico®, l’unico Metodo che rende felice te e dona un sorriso anche a chi ne ha bisogno.
Se anche tu hai un obiettivo e vuoi saperne di più, compila subito il form per avere informazioni

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank