Metodo Mosaico, perdi peso e ritrova il buonumore

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Metodo Mosaico ti aiuta a ritrovare forma e buonumore anche in estate, facendo il pieno di gusto ed energia, senza palestra, integratori e dieta pesata

Buonumore? Chi non sta bene con se stesso e il proprio corpo non è mai contento.
Metodo Mosaico® ti aiuta anche in questo, guidandoti per mano in ogni stagione alla riscoperta del tuo benessere e della tua autostima.
In estate, quando le giornate si allungano e il corpo si scopre, a volte capita di sentirsi tristi.
Non bastano le maggiori ore di luce giornaliere a dare automaticamente alla nostra ghiandola pineale l’input di produrre maggiori dosi di serotonina, conosciuta come l’ormone del buonumore.
Metodo Mosaico®, tramite i menu personalizzati ed il coaching mirato del suo fondatore Michele Concas (il primo a testare personalmente il Metodo e a perdere con esso la bellezza di 22 Kg) può aiutare chiunque non solo a vedere scendere il proprio peso (da 5 a 7 kg al mese), ma anche ad aumentare notevolmente il senso di positività che guida le ogni giornata.
Come?
Attraverso i consigli, i video e le frasi motivazionali inviate quotidianamente da Michele ai propri clienti, soprannominati non a caso “solo persone felici” (il perché è ovvio, visti i risultati) ogni persona ritorna al centro del proprio mondo, spostando il focus non sui sensi di colpa ma sul proprio corpo.
Attraverso ciò che si porta a tavola ogni giorno, senza inutili diete pesate, beveroni e obbligo di palestra e integratori, si dà il via libera al pieno di nutrienti ed energia, senza nessuna spesa aggiuntiva o cucina alternativa rispetto a quello che si farebbe normalmente.
Frutta colorata, agrumi, verdura fresca e semi oleosi garantiscono il giusto apporto di zinco, triptofano, acidi grassi Omega 3, Vitamina B1 e B6, E e C; tanta buona carne e grassi buoni nutrono con gusto le nostre cellule e i nostri muscoli, mantenendoci tonici e scattanti lungo le sfide quotidiane.
Non manca mai inoltre qualche sfizio per soddisfare palato e umore.
Acqua fresca per rimanere costantemente idratati, l’addio completo a sale e zucchero aggiunti (causa di vere e proprie nocive dipendenze) fanno il resto: e ci si riscopre in un lampo più soddisfatti e più in forma, senza stress.
Vuoi provare anche tu?
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank