Metodo Mosaico: la dieta non dieta per dimagrire e ritrovare se stessi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Metodo Mosaico è diverso dalle diete tradizionali. E’ un sistema nuovo con cui si impara a gestire il cibo nel frigo per perdere peso e trovare autostima

michele concas metodo mosaico fissare obiettivi per dimagrire velocemente

Metodo Mosaico® non ha nulla a che a che fare con le noiose e fallimentari diete tradizionali.

E’ un sistema alimentate totalmente nuovo con il quale si impara a dimagrire senza dieta, attraverso un coaching appositamente dedicato, la gestione del cibo, lo stesso che c’è in ogni frigorifero, ma che in questo momento sta solo facendo salire l’ago della bilancia.

Metodo Mosaico® non prevede la rinuncia ai tanto demonizzati carboidrati né a nessun tipo di cibo e neppure la necessità di contare o limitare le porzioni.

L’approccio è insegnare a ogni cliente un diverso approccio verso il normale cibo, capace però di innescare in chiave bio-crono-chimica il dimagrimento e di favorire il modellamento e la perdita di peso, senza intaccare la massa muscolare: ciò stimolerà la “farmacia naturale” presente in ogni individuo. Con un’occhio di riguardo al (fin qui sottovalutato) indice glicemico.

Spiega Valeria Del Balzo, biologa nutrizionista, dalle colonne del Corriere Adriatico:

“Non è corretto stilare liste di alimenti buoni o cattivi. Spesso si tende a generalizzare e banalizzare quando si parla di alimentazione. Non bisogna infatti demonizzare nessun alimento e additarlo come responsabile unico di un fenomeno così complesso come l’obesità. Mai si dovrebbe estrapolare un alimento dalla totalità dei pasti giornalieri perché ogni ingrediente ha la sua funzione. Più di tutto a contare è lo stile di vita, che comprende globalmente un insieme che va dal movimento, alla gestione dello stress, alle corrette abitudini a tavola”.

Metodo Mosaico® non prevede inoltre alcun tipo di diagnosi o terapia, né  di farmaci o integratori.

Tra i suoi principali c’è poi la sua flessibilità e la possibilità di iniziare a seguirlo da ogni parte d’Italia e anche dall’estero, iniziando tramite una consulenza in uno degli studi della regione Marche o tramite una semplice videochiamata con Skype, Facebook o Facetime senza spostarsi da casa, ottimizzando tempo e denaro.

La consulenza è gratuita, per averla chiama il numero 800 13 54 52  oppure compila il modulo sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank