Metodo Mosaico® al tuo fianco anche contro la candida

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Con Metodo Mosaico®️, combinato ad una cura ginecologica ad hoc, la Candida non solo ha le ore contate, ma ha anche grandi possibilità di non ricomparire mai più.

La Candida ti tormenta?

Con Metodo Mosaico®️, combinato ad una cura ginecologica ad hoc, questo fungo non solo ha le ore contate, ma ha anche grandi possibilità di non ricomparire mai più.

Vediamo insieme cosa è la Candida.

La Candida albicans (nome completo) è un fungo saprofita, specie dimorfica appartenente alla famiglia dei Saccaromiceti. Normalmente si trova nel cavo orale, nel tratto gastrointestinale e nella vagina. Svolge (fonte Wikipedia) un ruolo rilevante nella digestione degli zuccheri mediante un processo di fermentazione.

La Candida vive e si riproduce in un ambiente pressoché acido.

Lo zucchero, il sale ed i picchi di glicemia, creando un corpo acido, rendono questo fungo propenso alla riproduzione e molto spesso “recidivo” al farmaco prescritto dal proprio ginecologo, diventando più forte ad ogni utilizzo.

La glicemia alta favorisce la moltiplicazione della Candida, in quanto rappresenta per essa una fonte quasi inesauribile di nutrimento.

Ecco il motivo per cui spesso il quadro diventa complicato sia per lo specialista sia per l’utente costretto a convivere con questo disturbo.

Un disturbo che, nella maggior parte dei casi, causa nelle donne peso eccessivo, cali di umore, con il conseguente scotto durante l’intimità sessuale e la sfera emotiva.

Metodo Mosaico® è al tuo fianco anche in questo caso.

Se soffri spesso di Candida, anche se non hai un problema di sovrappeso, con Metodo Mosaico® puoi usufruire di una correzione alimentare studiata ad hoc per tamponare il problema alla radice, recuperando le corrette funzioni corporee e mettendo il fungo in condizioni di svantaggio per la sua riproduzione.

Nel caso ci sia anche il problema del peso, con Metodo Mosaico®️ avrai un doppio risultato in un’unica mossa.

Vuoi sapere come fare, senza dover comparare nessun prodotto, ma semplicemente in “aiuto” alla cura del tuo medico?

Se anche tu sei stanco/a di tanti tentativi finiti in fallimento, se vuoi dire addio alla candida e dimagrire senza rinunciare ai tuoi cibi preferiti,  scopri la soluzione che Metodo Mosaico® ha per te.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 , manda un messaggio Whatsapp al +39 3515263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank