Mangiare tanta frutta per dimagrire? Qualcosa non torna..

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Con Metodo Mosaico® mangi tutti gli alimenti, anche frutta e verdura, ma solo nei momenti e nelle modalità previste. Bilancia e specchio ringraziano.

Per dimagrire ed essere in forma basta mangiare, oltre a tanta verdura, anche tanta frutta.
Ma sarà proprio vero?

Anche se di certo non si può dire che la verdura, e soprattutto la frutta, facciano male,
bisogna fare alcune distinzioni.
Mangiarne troppo spesso, specie quella di alcuni tipi, di certo non fa bene alla nostra linea.
In più, non sono da sottovalutare anche due altri fattori: la pericolosità data dal massiccio uso di prodotti chimici per garantire la resa delle coltivazioni che viene fatto nell’agricoltura tradizionale e l’impossibilità di controllare perfettamente la totale metabolizzazione degli agenti chimici nocivi nelle produzioni estere.

Inoltre, come si può leggere perfettamente anche nel sito specializzato mypersonaltrainer.it, eccedendo con l’introito di fruttosio (il quale è vero che stimola poco l’insulina, mentre il glucosio derivato rappresenta un fattore fortemente insulino-stimolante), si osserva, analogamente ad altri carboidrati, una spiccata sintesi epatica di acidi grassi finalizzati al deposito adiposo.
Inoltre, un altro dei rischi correlati è l’eccesso di fibra (che può determinare un malassorbimento nutrizionale).

Insomma cosa si vuol dire?
La frutta rappresenta di certo una buona fonte di carboidrati a basso indice glicemico ed insulinico, ma solo se introdotta in porzioni adeguate e al giusto orario.
Consumarne troppa non costituisce assolutamente una buona abitudine alimentare e, addirittura, se contaminata, essa potrebbe nuocere significativamente alla salute del consumatore.

Metodo Mosaico® invece, grazie ai consigli personalizzati ed al coaching del suo fondatore Michele Concas, grazie ai suoi menu ad hoc stimola quotidianamente la liposintesi andando a bruciare i grassi presenti nel corpo di ogni cliente, di cui vengono capite ed ottimizzate le esigenze.
Riattivando la farmacia naturale presente in ogni corpo, utilizzando solo il semplice cibo che c’è in ogni corpo, Metodo Mosaico ® è in grado di promettere e mantenere la perdita mensile di 5/7 Kg nonché quella, ancora più importante, di tantissimi centimetri nei punti giusti.

Sì dunque a tutti gli alimenti, anche alla frutta e alla verdura, ma solo nei momenti e nelle modalità previste dal Metodo Mosaico®, e non ogni giorno e ad ogni ora.
Questo e molti altri sono i luoghi comuni che Metodo Mosaico® smentisce con i suoi risultati, testimoniati in tutta Italia da persone felici e soddisfatte.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52
o compila il form sottostante.
Metodo Mosaico®: perdere peso ritrovando il sorriso.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank