L’importanza dell’indice glicemico: ormai tutti ne parlano

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Abbasso calorie e bilance pesa alimenti, viva l’indice glicemico e la libertà di ritornare a piacersi.

Sì all’indice glicemico, no alle calorie!

Questo il motto sin dalla nascita del Metodo Mosaico®, l’unico che già qualche anno fa ha iniziato a combattere la sua battaglia contro i luoghi comuni e i metodi commerciali a base di mono-alimenti, integratori, barrette e beveroni per perdere peso.
La risposta arriva ora da quasi tutti i mass media: anche nell’opinione pubblica e nelle riviste specializzate è cambiato il vento.

Abbasso calorie e bilance pesa alimenti, viva l’indice glicemico e la libertà di ritornare a piacersi.
Ecco l’ultimo articolo apparso su Riza:

https://www.riza.it/dieta-e-salute/mangiare-sano/2676/in-forma-e-in-salute-grazie-all-indice-glicemico.html

in cui si pone l’attenzione proprio sulla possibilità di consumare cibi in modo da mantenere stabile la glicemia al fine di migliorare la propria salute e perdere peso.

Metodo Mosaico ® sin dalla sua nascita si è distinto proprio per questo approccio, basato sulla crono-bio-chimica e l’indice glicemico, con abbinamenti personalizzati e orari precisi, sommati al coaching ad hoc del suo fondatore Michele Concas, tutto ogni 48 ore.

Il risultato? Metodo Mosaico® promette e mantiene la perdita di 5/7 Kg al mese e in poco tempo rivoluziona in positivo la vita di ogni cliente.
Solo i semplici cibi già presenti nel frigorifero di ognuno, combinati nel modo giusto per favorire la lipolisi (brucia-grassi): così si attiva la farmacia naturale all’interno di ognuno e si ritorna in grado di sentire il proprio corpo, mantenendo nel tempo i risultati raggiunti in completa autonomia.

Se vuoi trasformare i classici buoni propositi di fine estate in risultati effettivi, chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Metodo Mosaico®: prendi in mano la tua felicità. Tornare in forma non è mai stato così facile.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank