Le emozioni negative sono nemiche della linea

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Le emozioni negative sono nemiche della linea. Tristezza, delusione, ansia, senso di colpa e stress hanno un peso non solo sull’umore, ma anche sulla bilancia. Gonfiano la pancia, favoriscono le abbuffate e ci fanno orientare verso alimenti che non sono proprio il massimo per il nostro organismo.
emozioni negative

Le emozioni negative sono nemiche della linea.

Tristezza, delusione, ansia, senso di colpa e stress hanno un peso non solo sull’umore, ma anche sulla bilancia.
Gonfiano la pancia, favoriscono le abbuffate e ci fanno orientare verso alimenti che non sono proprio il massimo per il nostro organismo.

Il filo diretto che si innesca tra le emozioni negative e lo stomaco innesca i sensi di colpa e allontana i buoni propositi, in una spirale poco virtuosa che rovina umore e giornate.
Migliorare il rapporto con il cibo e le emozioni e riscoprire il piacere di mangiare è invece possibile con Metodo Mosaico®, l’unico che spinge le persone a tornare ad ascoltare e conoscere il proprio corpo, prendendo contatto con le proprie esigenze e i propri bisogni.
Solo così si può riscoprire la strada verso il proprio bene-in- essere, senza cadere più vittime di emozioni negative e abbuffate per mascherare tristezza e delusione.
In Metodo Mosaico® si abbandonano emozioni negative e sentimenti limitanti, -imparando una corretta gestione del cibo che già si ha nel proprio frigorifero, senza palestra, integratori e bilance per pesare le qualità.

Grazie al coaching del suo fondatore Michele Concas e ai suoi menù personalizzati ogni 48 ore ogni cliente a raggiunge la propria libertà mentale e fisica, partendo da quella di mangiare, fino a diventare autono.
Si inizia così a perdere peso e a riscoprirsi più belli e felici.
Il passaparola e i risultati dei propri clienti sono il biglietto da visita di questo metodo rivoluzionario, usato anche da molti VIP.

Chiama al più presto il numero verde 800 13 54 52 oppure compila il form dedicato.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank