Latticini e formaggi per dimagrire con Metodo Mosaico®

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
In molti amano latticini e formaggi e rinunciare a loro quando si vuole perdere peso può causare in alcune persone grande tristezza. Metodo Mosaico® da sempre opta invece per un uso calibrato e responsabile di latticini e formaggi per dimagrire senza perdere il sorriso.

In molti amano latticini e formaggi e rinunciare a loro quando si vuole perdere peso può causare in alcune persone grande tristezza.
Sono buoni, danno piacere, appagano il gusto e la voglia di dolce.

Metodo Mosaico® da sempre opta invece per un uso calibrato e responsabile di latticini e formaggi per perdere peso.
Grazie al coaching ed ai menù ad hoc di Michele Concas, nei quali latticini e formaggi vengono usati solo negli abbinamenti e negli orari proposti..consumarli per dimagrire non solo è possibile… ma è anche facile!

Gelato e panna montata, ad esempio, ai quali per moltissime persone, specie d’estate, è un peccato rinunciare, possono tranquillamente essere usati nelle modalità previste da Metodo Mosaico®.
Scegliendo i gusti giusti a determinate ore, nessuno vieta una bella coppa.
Nessuno vieta neppure di guarnire una bella coppa di fragole con la tanto demonizzata panna, soffice e leggera, che specie la mattina consente un inizio fatto di gusto e positività, anche nella versione panna cotta.

Anche lo yogurt magro in alcuni momenti e con alcuni precisi gusti può essere consumato in Metodo Mosaico®: saziante e nutriente, a patto che si scelga la versione senza zuccheri e granelle varie aggiunte, rappresenta un ottimo modo di continuare a gustare latticini e formaggi.
A tavola non mancano neanche ricotta, fiocchi di latte, grana e formaggio spalmabile, che possono essere utilizzati sia da soli che in abbinamento a verdure o fonti proteiche.

Non siete stanchi di rinunciare a ciò che vi piace senza vedere miglioramenti?
Perchè rinunciare a latticini e formaggi se vi possono aiutare a dimagrire con il sorriso?

Metodo Mosaico®, l’unico Metodo senza integratori, sostituti del pasto, conteggio delle calorie e palestra obbligatoria, riattiva la farmacia naturale presente in ogni persona, riportando al centro della scena il benessere psico-fisico di ogni cliente.

Metodo Mosaico®, giunto ormai ad oltre 1000 persone soddisfatte e felici, migliora la qualità della vita e salva buonumore e vita sociale di tutti coloro che lo scelgono dopo anni di delusioni e soldi buttati.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

2 commenti su “Latticini e formaggi per dimagrire con Metodo Mosaico®”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank