La verità sui liquidi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
“Quelli che hai perso sono solo liquidi”. Quante volte l’amica invidiosa ha commentato così il tuo dimagrimento? Scopriamo la verità su questo tema!

 “Liquidi, quelli che hai perso sono solo liquidi”.

Quante volte l’amica invidiosa ha commentato così il tuo dimagrimento?
Metodo Mosaico® promette e mantiene la perdita di 5/7 Kg al mese per ogni cliente, senza barrette, beveroni, integratori, palestra obbligatoria o cibo pesato.
Solo i semplici alimenti già presenti nel frigo, combinati in maniera precisa per far ripartire la farmacia naturale presente in ogni corpo e abbinati al coaching ogni 48 ore del fondatore del Metodo Mosaico®, Michele Concas.

Nel giro di pochissimi anni, oltre 2000 persone sono già state soddisfatte da questo Metodo che ogni giorno conquista fiducia e rispetto da parte di tutti.
Eppure, non manca mai qualche persona invidiosa, che, vedendo il buonumore e la forma ritrovata di qualche amica o amico dimagriti, non dica la classica frase.
“Liquidi, quelli che hai perso sono solo liquidi”.
E’ ora di fare chiarezza e dire la verità, così come riportata anche dai libri di biochimica sui quali nasce e si ispira Metodo Mosaico®.

“Il corpo umano non trattiene acqua! Nessun tessuto la assorbe e la ingloba. In assenza di patologie, l’eccesso provoca inesorabilmente una rapida escrezione sotto forma di pipì. Essa viene filtrata dai reni con nessuna possibilità di poter essere accumulata o trattenuta. ”
Eppure questo luogo comune continua a essere ripetuto ovunque.
Se però si perde un attimo di tempo a ragionare, si capisce facilmente la verità.
Un litro di acqua pesa quasi come un litro di grasso.
L’acqua rappresenta la maggior parte del nostro corpo: per noi è vitale e guai a perderla!
Innescheremo diverse problematiche, andremmo incontro a disidratazione, compromettendo le funzioni vitali con successivo deperimento e demineralizzazione.

Metodo Mosaico® non fa assolutamente questo, anzi!
Eliminando sale e zucchero aggiunti, il pancreas viene subito messo in condizione di produrre meno insulina, così che il grasso (gli zuccheri in eccesso trasformati in glucosio e stipati nel corpo) viene attaccato immediatamente per produrre energia dando vita alla liposintesi.
La stessa cosa che avviene agli animali quando andando in letargo consumano le riserve adipose immagazzinate nei mesi precedenti.
Altro che sono tutti liquidi quelli persi!

Il Metodo Mosaico®, grazie ai suoi menu personalizzati, porta ognuno riconoscere i segnali e i segreti del proprio corpo fino al raggiungimento del peso desiderato e della propria autonomia.
Metodo Mosaico® non è una dieta, men che meno pesata, non prevede prodotti, non obbliga nessuna persona a nient’altro che a riprendere in mano la propria vita e ad essere felice in totale autonomia.
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank