La storia del Metodo Mosaico®

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Nessuno meglio del suo fondatore, Michele Concas ®, può raccontare la storia del Metodo Mosaico® e di come abbia già fatto dimagrire quasi 2000 persone

michele concas metodo mosaico fissare obiettivi per dimagrire velocemente

Nessuno meglio del suo fondatore stesso, Michele Concas ®, naturopata, può raccontare la storia del Metodo Mosaico®.

Eh già, questo Metodo di successo, che quest’anno ha festeggiato otto anni di vita e che ha già aiutato quasi 2000 persone a dimagrire senza dieta e non recuperare mai più i Kg persi, è nato proprio dalla diretta esperienza del suo ideatore.

Ma come ebbe inizio e perché ad oggi è il Metodo più scelto da persone di ogni età??

La storia di Metodo Mosaico® ha inizio nel 2010, quando il suo creatore si ritrovò, per un forte trauma emotivo circa 25 chili in più addosso.

“Andavo incontro al diabete di tipo 2 ed assumevo già il farmaco Metformina. Vergognarsi era il minimo, il mio corpo era ormai impazzito, il peso continuava a salire e il mio fegato era in steatosi. Nell’anno e mezzo prima di inventare il mio metodo – ha raccontato Michele Concas® – provai undici regimi diversi, tra diete pesate seguite da nutrizionisti, prodotti, barrette, integratori e shake, compresi farmaci e pillole per dimagrire senza dieta. Non reggevo più di un mese a tentativo”.

“Cosa cambiò il mio modo di vedere le cose? Il fallimento, l’autostima a zero, il fatto che tutti questi soggetti mi prendessero dei soldi per raccontarmi sempre la stessa favola. Era sempre troppo facile o troppo difficile. O mi pesavano tutto, olio compreso, o mi dicevano che potevo fare quello che volevo, tanto poi c’era il frullato proteico salva-pasto. Fu proprio quella la molla che scatenò il mio intuito. Studiai da autodidatta un libro di biochimica, confrontando decine di bibliografie e scoprendo qualcosa che non fa comodo si sappia. Cosa? – ha proseguito il fondatore del Metodo Mosaico® – La semplicità con cui funziona il nostro corpo e come ogni giorno, purtroppo, usiamo invece il cibo per produrre grasso. Capii che il metabolismo non può essere lento o veloce: è solo il comportamento del corpo in seguito ad una azione. Il corpo non brucia, ma metabolizza”.

“Cominciai così a dotarmi di uno stick della glicemia e per circa un anno testai cibi, abbinamenti ed orari insieme a persone di diversa età e sesso che hanno collaborato al progetto e che sono dimagrite in maniera impeccabile, diventando così i primi testimonial del metodo. Composi degli algoritmi che oggi insegno a ogni persona che voglia riprendere il controllo della propria vita, del proprio peso, del proprio corpo, senza spendere centinaia di euro in prodotti che non insegnano se non a sostituire il normale cibo che si può mangiare insieme alla propria famiglia. Tre mesi e mezzo dopo le prime foto che vedete, arrivai ad essere quello in basso con -25 chili persi, 3 di stabilizzazione e Metformina eliminata dal medico. Scampato in tempo dal diabete prima che avesse avuto il sopravvento” ha concluso la storia Michele.

Ad oggi ormai quasi 2000 persone (visibili nelle decine di testimonianze anche sulla pagina Facebook) hanno ritrovato la loro autostima indossano di nuovo i loro vestiti con Metodo Mosaico®️.

Un metodo nel quale non esistono cibi pesati, cure miracolose, farmaci, prodotti, né programmi iperproteici o che inneschino chetosi.

Se sei alla ricerca di questo o hai una patologia, recati da un Biologo Nutrizionista o un Medico Dietologo: Metodo Mosaico® non fa per te.

Se invece lo hai già fatto e non vuoi ripetere l’esperienza ma vuoi imparare ogni giorno il valore del cibo, acquisendo un metodo dove vieni guidata/o ogni 48 ore perdendo i primi 5/7 chili e circa 9 centimetri di vita e 7 di fianchi già nel primo mese, ecco la potenza degli algoritmi Metodo Mosaico®️

Solo cibo, senza pesare nulla, senza palestra obbligatoria e senza acquistare nessun prodotto.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52, manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

2 commenti su “La storia del Metodo Mosaico®”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank