La felicità si sveglia con te:colazione ok con Metodo Mosaico

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Una colazione sana e variata con Metodo Mosaico è importante per avere gusto e sprint durante la giornata e partire ogni giorno con ottimismo e vitalità
colazione

La felicità si sveglia con te:colazione ok con Metodo Mosaico!
Dalle colonne del quotidiano nazionale il Messaggero, il Dott. Antonio G. Rebuzzi, direttore del reparto di Cardiologia Intensiva al Politecnico Gemelli – Università Cattolica Roma, ricorda a tutti quest’oggi l’importanza della colazione.
Ciò vale sia per la salute che per il controllo del peso.
L’American Heart Association con il suo studio Health Professional Follow-up, condotto su oltre 29.000 soggetti tra 40 e 75 anni, ha definito infatti la colazione il pasto “amico del cuore”.
Obesità, diabete e infarto potrebbero infatti essere maggiormente in agguato per chi salta questo momento fondamentale per la propria crono-biologia.
Pasti ed orari non regolari altererebbero infatti tutti i propri ritmi ed anche la qualità delle ore di veglia e di sonno che scandiscono la quotidianità e la serenità di ognuno.
Metodo Mosaico è su questa linea da molto tempo.
Togliamo subito ogni dubbio, a colazione vale tutto ed una sola parola sarebbe quella da usare: varietà.
I clienti Mosaico, solo persone felici, e soprattutto soddisfatte di veder mantenuta la promessa di perdere 5/7 Kg mese, lo sanno: con le dovute differenze tra dimagrimento e mantenimento, la colazione è il pasto “da re” che possiamo fare, il momento della giornata in cui si può “osare” un po’ di più.
Frutta, fibre, marmellata senza zuccheri aggiunti, una sana crepes preparata in casa delizieranno il palato di chi ama iniziare in dolcezza.
Formaggio, uova, verdura daranno invece lo sprint a chi desidera “aggredire” con energia le proprie ore.
Una volta tanto, nulla fa male, nulla è vietato: basta rispettare il proprio corpo e le proprie regole, stando sempre attenti agli orari e gli abbinamenti previsti fino a che non si raggiunge l’autonomia.
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Prendi in mano la tua felicità, ritrova la tua autostima con Metodo Mosaico.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank