Inverno = ingrassare, ma è sempre vero?

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Non è affatto vero che sia automatico e naturale mangiare di più o in maniera più grassa quando la temperatura si abbassa.

Da sempre ci dicono che d’inverno è normale mettere su un po’ di peso perché le basse temperature, la poca luce, la ridotta voglia di muoversi non fa si che aumentare gli accumuli adiposi.

Ma è vero? Ma è sempre così?

Il dibattito negli ultimi giorni è tornato in prima pagina nell’opinione pubblica ed in diverse fonti si è assistito ad esperti di ogni tipo che hanno espresso la propria opinione.

Anche Metodo Mosaico® ha un suo parere sulla questione.

Non esiste un periodo migliore dell’anno per perdere peso e provare a conquistare o riconquistare quella forma in cui ci sentiamo a nostro agio.

Non è affatto vero che sia automatico e naturale mangiare di più o in maniera più grassa quando la temperatura si abbassa.

E’ vero che a volte è un piacere coccolarsi anche attraverso il cibo, ma quando di esso si abusa o si va solo a caccia di scuse per aumentare le proprie porzioni non è mai la cosa giusta!

L’alimentazione sana non va mai in letargo! In più curandola anche quando il termometro scende si rafforzano anche le proprie difese immunitarie, tenendo alla larga anche diversi malanni stagionali!

Prendendosi cura del proprio corpo per tutto l’anno, anche nei mesi freddi, ci si ritrova anche con altro piacevole “effetto collaterale”.

Quello di evitare le corse ed i rimedi last minute quando a giugno arriva l’ora di scoprirsi e sulla pancia ci si ritrovano quei fastidiosi rotolini coperti dai maglioni invernali..

Tutto un altro modo di approcciarsi al cibo e alla perdita di peso..

Un po’ come raccomanda da sempre Metodo Mosaico®️, l’unico in grado di prenderti per mano OGNI GIORNO, calibrando dei menù su misura per te, senza pesare il cibo, senza contare le calorie e senza venderti nessun prodotto.

Metodo Mosaico® promette e mantiene la perdita di 5/7 Kg al mese, senza integratori, pillole magiche, doppie cucine, pasti sostitutivi né palestra obbligatoria.

Con Metodo Mosaico ® impari un vero e proprio metodo che dapprima ti consiglia gli alimenti migliori da assumere durante la giornata e nel giusto abbinamento, tenendo conto del loro indice glicemico e del loro potere biochimico, e poi ti impara a gestire in autonomia questo straordinario percorso che ti poterà a non riprendere mai più neanche un etto.

Con Metodo Mosaico® riattivi la farmacia naturale già presente nel tuo corpo e ritrovi la tua forma migliore, senza stress e senza rinunciare al benessere a tavola sia a casa che al ristorante in compagnia dei tuoi amici o della famiglia.

Anche tu sei stanco/a di tanti tentativi finiti in fallimento?

Anche tu vuoi dire basta all’effetto yo-yo e ai soldi spesi in rimedi miracolosi?

Scopri come dimagrire senza rinunciare ai tuoi cibi preferiti con Metodo Mosaico®.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank