Influenza, l’aiuto viene anche dal piatto

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Metodo Mosaico aiuta a combattere l'influenza portando a tavola i cibi giusti. Così guarisci prima e torni in forma!

L’influenza si può combattere anche a tavola.

Con quello che si mette nel piatto si può dare una mano al proprio organismo a difendersi dai malanni di stagione.
Anche la scienza dimostra come una corretta alimentazione ricca di vitamina C e Sali minerali possa essere una valida alleata contro raffreddamento ed influenza.

Il picco raggiunto proprio in questi giorni con tantissime persone in tutta Italia che sono finite al letto si può combattere anche consumando limoni, arance e mandarini.
Nel Metodo Mosaico®, oltre che per combattere l’influenza, l’utilizzo di acqua e limone come bevanda da sorseggiare ogni giorno è già consigliato per i suoi effetti tonificanti, digestivi e drenanti.

Inoltre, l’alto contenuto di vitamine presenti negli agrumi, ma anche in alcuni frutti come i kiwi, li rende perfetti per una colazione gustosa che abbia anche un effetto benefico contro le scorie (radicali liberi) che prodotte dal nostro corpo, in grandi quantità, specie in inverno.

Sin dalla sua nascita il Metodo Mosaico®, proprio partendo dai semplici alimenti presenti in ogni frigorifero, senza integratori, bilance pesa alimenti, palestra obbligatoria e pasti sostituivi, mette al centro del suo progetto il benessere di ogni persona.

Riattivando la farmacia naturale presente in ogni corpo, grazie agli abbinamenti ad hoc ed al coaching del fondatore Michele Concas®, la perdita di 5/7 Kg al mese non è più solo un miraggio.

Ecco che quindi non solo si combatte in modo più efficace la fastidiosa influenza, ma si torna anche a stare bene con se stessi, gli altri e il proprio corpo senza rinunciare alle occasioni sociali o ad un bel pasto in famiglia.

Curioso/a di provare?
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank