Il limone ti fa bella

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Il limone è in assoluto il più potente brucia-grassi in natura: attacca tutte le cellule adipose, sgonfia la pancia, vince la ritenzione idrica ed elimina i cuscinetti.

Chi conosce Metodo Mosaico® sa bene che non ci sono cibi vietati o nocivi, come sa anche che ogni alimento può diventare un ospite indesiderato del nostro corpo se è ingerito in un orario in cui non è predisposto a riceverlo.

Sono davvero poche le regole alla base del Metodo Mosaico®, l’unico che promette e realizza la perdita di 5/7 Kg al mese senza dieta pesata, senza perdere buonumore e amicizie, senza ammazzarsi a vuoto in palestra.

Uno dei suoi segreti, oltre all’abolizione totale del sale e dello zucchero aggiunto, al via libera a tutte le gustosissime spezie ed al consumo libero del benefico olio d’oliva, è la pratica di bere ogni giorno due litri d’acqua con dentro il succo e la polpa di due limoni spremuti a freddo.

Ugualmente il succo di limone è ottimo per condire gli alimenti e dare vita ad emulsioni che permettano di esaltare il sapore di carni, insalate, frutta.

Il limone è in assoluto il più potente brucia-grassi in natura: attacca tutte le cellule adipose, sgonfia la pancia, vince la ritenzione idrica ed elimina i cuscinetti.

Tantissime sono le proprietà del limnone.

Migliora la funzionalità intestinale, regolandola al bisogno (per anni ci è stato invece detto che avesse un’azione astringente), grazie alla sua  vitamina C rafforza il sistema immunitario e grazie all’acido citrico favorisce la digestione.

Contiene diversi antiossidanti che contrastano i radicali liberi e fungono da prevenzione contro l’invecchiamento.

Antisettico e battericida, tonico del sistema nervoso, il limone migliora l’alito e contrasta l’anemia.

L’assunzione quotidiana del succo di limone diluito in due litri d’acqua, stimola dolcemente il metabolismo, apporta benessere ed energia al corpo e alla mente.

Un vero toccasana: un’altra chicca messa a disposizione del Metodo Mosaico® dal suo fondatore Michele Concas.

Riparte così quella farmacia naturale che è già presente in ogni corpo e che migliora la qualità della nostra vita.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 , manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Metodo Mosaico®: tornare in forma non è mai stato così facile.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank