I finti cereali sono molto meglio della pasta

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Quinoa, grano saraceno ed amaranto (finti cereali) in realtà sono proteine verdi senza glutine, buone e sane, ricche di fibra, minerali e grassi insaturi.

I finti cereali sono molto meglio della pasta.
Per anni i famigerati sostenitori della “dieta mediterranea” per dimagrire hanno pontificato sull’utilità di consumare pasta ogni giorno.
In realtà, questo abuso (di pasta come di qualsiasi alimento) non fa assolutamente bene né al nostro fisico né alla nostra salute.
L’alternativa, raccomandata anche da Metodo Mosaico ® nei giorni e negli abbinamenti proposti ogni 48 ore, sono i finti cereali.
Quinoa, grano saraceno ed amaranto in realtà sono proteine verdi senza glutine, buone e sane, ricche di fibra, minerali e grassi insaturi.
Due studi pubblicati dal Food and Public Health e dal Journal of Food Science, hanno messo in evidenza tutte le loro qualità: il loro abbinamento con verdure e legumi presenta dei risvolti interessantissimi .
Metodo Mosaico ®, sin dalla sua nascita, ha fatto proprio un approccio basato sulla crono-bio-chimica e l’indice glicemico, con abbinamenti personalizzati e orari precisi, sommati al coaching ad hoc del suo fondatore Michele Concas, tutto ogni 48 ore, per favorire non solo la perdita di peso ma anche il benessere di ogni persona.
Il risultato? Metodo Mosaico® promette e mantiene la perdita di 5/7 Kg al mese e in poco tempo rivoluziona in positivo la vita di chi lo sceglie.
Solo i semplici cibi già presenti nel frigorifero di ognuno, combinati nel modo giusto per favorire la lipolisi (azione brucia-grassi): così si attiva la farmacia naturale all’interno di ognuno e si ritorna in grado di sentire il proprio corpo, mantenendo nel tempo i risultati raggiunti in completa autonomia.

Se vuoi trasformare i classici buoni propositi di inizio anno in risultati effettivi, chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Metodo Mosaico®: prendi in mano la tua felicità. Tornare in forma non è mai stato così facile.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank