I dolcificanti artificiali fanno ingrassare

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Il consumo regolare di sostituti dello zucchero favorisce l’accumulo di grasso sull’addome e ha anche altri effetti dannosi per la salute.
dolcificanti artificiali

Il consumo regolare di sostituti dello zucchero favorisce l’accumulo di grasso sull’addome e ha anche altri effetti dannosi per la salute.
Se per anni avete bevuto bevande dietetiche e mangiato cibi che al posto dello zucchero erano arricchiti con dolcificanti artificiali senza dimagrire di un etto, ora potrete scoprire il perché.

Prima di tutto, anche se hanno zero calorie non nutrono e non servono a produrre energia per il nostro corpo: non sono affatto un’alternativa più salutare dello zucchero come ci è stato fatto credere.
Inoltre possono causare disturbi metabolici: provocano aumento della glicemia e di conseguenza una variazione dell’insulina.
Ciò provoca aumento di peso e un inganno per il corpo, provocando un’alterazione del senso della fame, un aumento della fame nervosa e in particolar modo quella di zuccheri.
Il risultato? Si è portati a cercare il dolce anche senza bisogno e a compensare quello che pensiamo di aver risparmiato da un’altra parte.
Da non sottovalutare neanche le ripercussioni negative che i dolcificanti artificiali hanno sul bioma intestinale, che viene aggredito (la nostra barriera naturale perde in funzionalità) e la pericolosa correlazione con i tumori evidenziata da ricerche scientifiche.

Metodo Mosaico® sin dalla sua nascita si occupa della dipendenza da zucchero, mettendo in guardia i propri clienti anche sull’abuso di ogni altro sostituto, come i dolcificanti artificiali.
Grazie ai menu personalizzati ogni due giorni ed al coaching del suo fondatore Michele Concas, Metodo Mosaico® lotta per abbattere i luoghi comuni e farsi forza sui risultati dei propri clienti, #solopersonefelici.
Prestando attenzione all’indice glicemico e all’orario di assunzione dei vari alimenti, diminuisce l’accumulo di grasso, si rafforzano il sistema circolatorio ed epatico e la sensazione di sazietà arriva prima.
Metodo Mosaico® guida ogni cliente a raggiungere la propria libertà mentale e fisica, partendo da quella di mangiare.
Si inizia così a perdere peso e a riscoprirsi più belli e felici.

Chiama al più presto il numero verde 800 13 54 52 oppure compila il form dedicato.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank