Glutine si o no? La risposta di Metodo Mosaico

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
In grande aumento il consumo di prodotti senza glutine anche per chi non è celiaco. Ma è giusto? La risposta di Metodo Mosaico® è equilibrio.

Settimana del glutine.

Da giorni in tv, sui giornali e sul web non si fa che parlare dell’aumento vertiginoso dell’uso di prodotti senza glutine anche per chi non è né celiaco, né allergico o intollerante a questa sostanza.
Ma è un comportamento giusto o sbagliato?
Metodo Mosaico® non ama esprimere giudizi.
Il suo fondatore Michele Concas per promettere e mantenere a tutti i suoi clienti, solo persone felici, la perdita di 5/7 Kg al mese ha scelto di basare il Metodo su una parola molto semplice e cara a tutti, il benessere.

Proprio attraverso la ricerca dell’equilibrio personale e delle esigenze del proprio corpo e della propria mente, con Metodo Mosaico® è possibile che ogni persona ritrovi la sua forma migliore aumentando anche la propria autostima.
Senza addentrarsi in questioni delicate, verso le quali Metodo Mosaico® preferisce sempre rimandare a specialisti dell’ambito medico, è opinione comune che il glutine debba essere eliminato del tutto e immediatamente solo dalla dieta degli individui affetti da morbo specifico e conclamato.
In caso contrario, a tutt’oggi, non esiste alcuna ragione scientifica che ne giustifichi l’eliminazione.

Al tempo stesso, però, non ve ne sono per abusarne, sovraccaricando sistema digerente e immunitario.
Un esempio che il fondatore del Metodo Mosaico®, Michele Concas, fa spesso durante i suoi seminari è quello del portare la colazione a letto.
Un conto è essere svegliati dal proprio partner con un tenero bacio accompagnato da luci soffuse e dal dolce aroma del caffè appena fatto, un conto è essere presi di soprassalto con finestre spalancate e un effetto sorpresa che tanto gradito alla fine non è.

Metodo Mosaico®, che oltre a menu personalizzati ogni 48 ore fornisce anche un coaching dedicato, si occupa del benessere a 360° dei propri clienti, attivando la farmacia naturale presente in ogni corpo e non obbligando assolutamente all’utilizzo di integratori, alimenti miracolosi e palestra per ottenere i risultati sperati.
Metodo Mosaico® trasforma i suoi clienti in solo persone felici, migliorando la qualità della loro vita, la carica vitale e il riposo semplicemente suggerendo un uso diverso di quei cibi già presenti in ogni frigorifero e salvaguardando sempre budget, buonumore e vita sociale di chi ad esso si rivolge.
Il nostro corpo ha bisogno di tutto, ma solo interpretando correttamente il suo linguaggio ed usando equilibrio e logica si possono ottenere risultati, risolvendo per sempre i problemi e non semplicemente spostandoli come si usa fare quando ci si affida al fai da te, ai bibitoni, alle diete del momento e a chi si improvvisa coach per convenienza solo del proprio portafogli.
Avete voglia di prendere in mano la vostra vita e tornare a piacervi?
Basta chiamare il numero verde 800 13 54 52 o compilare il form sottostante.

Metodo Mosaico®: perdere peso ritrovando il sorriso.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank